Privacy Policy Pokémon Go: quale Pokémon voterete per i prossimi Community Day? - Pokémookie

Pokémon Go: quale Pokémon voterete per i prossimi Community Day?

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come già successo in passato Mamma Niantic sta chiedendo l’opinione di voi allenatori. Tramite un tweet uscito nella giornata del 12 Agosto, Mamma Niantic ha posto una domanda interessante. Quale Pokémon vorreste come protagonista per i Community Day di Pokémon Go dei mesi di Settembre ed Ottobre?

Già qualche mese fa Mamma Niantic aveva chiesto l’opinione del suo pubblico per scegliere i protagonisti di questi eventi mensili e a quanto pare la cosa si ripeterà nuovamente.

Questo è il Tweet ufficiale postato dall’account ufficiale. Da quello che potete vedere i Pokémon prescelti per i prossimi mesi saranno:

  • Charmander: starter Fuoco di prima generazione a cui è già stato dedicato un Community Day a Maggio 2018;
  • Caterpie: Pokémon di tipo Coleottero che possiede già la versione cromatica in game;
  • Grimer: nell’immagine si vedere il Grimer di Kanto, ma il Community Day comprenderà anche quello di Alola? Tuttavia anche di questi due Pokémon sono già state rilasciate le forme cromatiche;
  • Porygon; unico Pokémon della lista la cui forma cromatica non è ancora disponibile in Pokémon Go.

Per nessuno di questi è stata già annunciata la Mossa evento, tuttavia si sa che i vincitori saranno i due più votati tra questi 4 partecipanti. Attenderemo notizie su eventuali dettagli e modalità di votazioni! Tenete d’occhio l’account Twitter di Mamma Niantic!

Cosa ne pensate di questa votazioni per scegliere i Pokémon protagonisti dei prossimi Community Day di Pokémon Go? Voi quale votereste? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.