Privacy Policy Pokémon Go: Pokéstop e palestre - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Go: Pokéstop e palestre

Allenatori! Benvenuti in un nuovo annuncio di Pokemookie! Oggi parliamo di Pokémon Go e dei Pokéstop e delle palestre.

I Pokéstop e le Palestre sono un modo in cui Niantic su Pokémon Go cerca di spingere gli Allenatori a uscire e scoprire nuovi luoghi, percorrere uno o due km in più e incontrare altre persone.

Vedere così tanti giocatori in tutto il mondo riunirsi grazie a questo progetto è stato davvero stimolante. Ciò significa che Pokémon GO è importante per molte persone e che gli Allenatori si sono preoccupati perché hanno a cuore il gioco.

Hanno ascoltato i feedback dei giocatori e hanno anche organizzato quattro tavole rotonde dove hanno parlato con oltre 30 leader della community di tutto il mondo. Ecco le due tematiche principali:

  • Il raggio di interazione di 80 metri per i Pokéstop e le Palestre è stato un miglioramento incredibilmente positivo della qualità di vita nell’ultimo anno e mezzo.
  • Niantic ha molto margine di crescita quando si tratta di comunicare con i nostri giocatori.

Distanza di interazione di Pokéstop e Palestre.

Portali, Pokéstop, Palestre, Palestre EX. Come nascono e come pilotarle in Pokémon  Go - Italian League

Grazie ai feedback della community, hanno notato che l’aumento della distanza di interazione a 80 metri è stato un vantaggio gradito da molti giocatori, quindi vogliono mantenerlo: come già annunciato la scorsa settimana, d’ora in poi il raggio di interazione di base per Pokéstop e Palestre a livello globale sarà di 80 metri e non più di 40.
Credono ancora che sia importante scoprire luoghi e cose interessanti nel mondo reale e non vogliono dimenticarlo mai. Il team di pokemon go è impaziente di sviluppare nuovi modi che motivino e premino gli Allenatori per l’esplorazione e l’esercizio nel mondo reale. Grazie alla task force, hanno nuove idee da mettere in pratica e non vediamo l’ora di condividerne altre nei prossimi mesi.

Bonus globali stagionali

Di recente, quando hanno dovuto adattare rapidamente le impostazioni di gioco per la Nuova Zelanda a causa del lockdown, hanno imparato la lezione e hanno capito che non saremo in grado di adattare l’esperienza di gioco in tempo reale in tutti i Paesi e in modo efficace. A partire dalla stagione del Pokémon Birba, tutti i bonus saranno stabiliti a livello globale e legati direttamente alle stagioni di Pokémon GO.

Che ne pensate di queste migliorie permanenti ai Pokéstop e alle palestre di Pokémon Go? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *