Privacy Policy Pokémon Go: nuovo pacco a una moneta - Pokémookie

Pokémon Go: nuovo pacco a una moneta

Bentornati allenatori di pokémon su Pokémookie. Oggi siamo qua per parlare di pokémon Go e di un pacco riscattabile ad una sola moneta. Ogni lunedì di agosto su Pokémon GO torna l’offerta settimanale con un pacco acquistabile al prezzo di una Pokémoneta. Ecco quello del 9 agosto.

Niantic ha deciso di offrire nel negozio di Pokémon GO un pacco evento contenente un biglietto raid remoto, 10 Mega Ball e 15 Baccalampon. Sarà possibile riscattarlo al prezzo simbolico di una Pokémoneta dalle ore 06:00 di lunedì 9 agosto alle ore 06:00 di lunedì 16 agosto. Sarà poi sostituito da un nuovo pacco.

Ricordiamo che per acquistare questo pacco speciale sarà necessario possedere meno di 3 biglietti remoti nello zaino (limite oltre il quale non è possibile riscattarne di nuovi). Grazie a questi biglietti sarà possibile partecipare a un raid o megaraid tra tutti quelli visibili nella mappa di gioco, oppure quando si viene invitati da amici a un raid a distanza. Quindi ragazzi utilizzate i biglietti remoti rimasti nello zaino grazie anche al nostro gruppo telegram: Pokémookie Go Raid.

Che ne pensate del pacco su Pokémon Go ad una moneta? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!