Privacy Policy Pokémon Go: nuove Scoperte Straordinarie e un nuovo Raid Boss! - Pokémookie

Pokémon Go: nuove Scoperte Straordinarie e un nuovo Raid Boss!

Buongiorno AllenaPokèmon e benvenuti su Pokémookie! Nuovo mese e tutti voi giocatori di Pokémon Go sapete cosa vuol dire: nuovi Pokémon nelle Scoperte Straordinarie e un nuovo Leggendario nei Raid da 5. Siete pronti a scoprire di che si tratta? Iniziamo!

Partiamo dai premi delle Scoperte Straordinarie settimanale. Finalmente Eevee con la ghirlanda di fiori sparisce e tornano alcune nostre conoscenze! Dalle 22.00 del 1 Novembre fino al 1 Gennaio 2020 avremo come premi settimanali ben 5 Pokémon Leggendari che conosciamo bene, con tanto di loro versioni cromatiche. Sto parlando di:

  • Articuno;
  • Zapdos;
  • Moltres;
  • Groudon;
  • Kyogre.

Dopo aver parlato delle Scoperte Straordinarie, passiamo ora ai Raid Boss del mese di Novembre di Pokémon Go! Prepariamoci a salutare Darkrai perchè dalle ore 6.00 del 5 Novembre alle 22.00 del 26 Novembre arriverà un Solenne Spadaccino. Ebbene sì, il leader di questo gruppo di Pokémon approderà su Pokémon Go! Cobalion, il Pokémon Metalcuore, di tipo Acciaio/Lotta ci terrà compagnia per qualche settimana. Preparate una squadra dotata di Pokémon Fuoco, Lotta e Terra per poterlo sconfiggere!

Non si hanno al momento informazioni sulla sua versione cromatica.

Ovviamente ora che Cobalion è stato confermato, dopo di lui dovremmo aspettarci anche i suoi due colleghi Verizion e Terrakion. Chissà, forse anche una Missione Speciale dedicata a Keldeo?

Lo scopriremo solo aspettando il mese di Dicembre. Nel frattempo cosa ne pensate del nuovo Raid Boss e delle vecchie ma nuove Scoperte Straordinarie Settimanali su Pokémon Go? Noi ci lasciamo qui, ma vi ricordiamo di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram, sul nostro gruppo Telegram e da poco tempo siamo sbarcati su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.