Come avrete capito dal titolo parleremo di Pokémon Go, in particolare vi daremo delle informazioni riguardo la nuova missione Minacce nell’Oscurità, che potrete affrontare facilmente con tutti gli step che vi andiamo ad elencare in questa comoda e rapida guida.
Completando minacce nell’oscurità potrete affrontare Giovanni (Capo del Team Go Rocket) per ottenere un leggendario ombra.
Questa missione sarà disponibile ogni nuovo mese dalla conclusione stessa. Questo ci permetterà di affrontare Giovanni una volta al mese ottenendo ogni volta un Pokémon Ombra differente. Tuttavia come ben sappiamo, per completare queste missioni speciali ci sono diversi step e se siete alle prime armi, alcuni step per completare la missione possono essere un pò complicati.
Vediamo ora insieme quali sono i passaggi per completare la missione minacce nell’oscurità e come possiamo procedere al meglio il nostro proseguo su pokemon go.
Step 1
- Fai girare 10 dischi Pokéstop;
- Sconfiggi 3 Reclute del Team Go Rocket;
- Cattura un Pokémon Ombra.
Step 2
- Fai girare un Pokéstop per 5 giorni di fila;
- Purifica 15 Pokémon Ombra;
- Vinci 5 Raid.
Step 3
- Usa 6 attacchi caricati super-efficaci nelle Lotte in Palestra;
- Vinci 3 sfide contro un altro allenatore nella Lega Mega;
- Sconfiggi 6 reclute del Team Go Rocket.
Step 4
- Sconfiggi Arlo, capo del Team Go Rocket;
- Sconfiggi Cliff, capo del Team Go Rocket;
- Sconfiggi Sierra, capo del Team Go Rocket.
Step 5
- Trova il boss del Team Go Rocket;
- Lotta contro il boss del Team Go Rocket;
- Sconfiggi il boss del Team Go Rocket.
Step 6
Le tre missioni di questo step risulteranno già completate.
Speriamo che le nostre informazioni vi siano state utili, ma ci interessa sentire la vostra opinione: cosa ne pensate della missione di Threats in the Dark dedicata al Team Go Rocket su Pokémon Go?