Privacy Policy Pokémon GO: Meloetta arriva al Pokémon Go Fest 2021 - Pokémookie

Pokémon GO: Meloetta arriva al Pokémon Go Fest 2021

Bentornati Allenatori in un nuovo articolo di Pokémookie dedicato a Pokémon Go! Da poco è stato annunciato l’arrivo di Meloetta su Pokémon Go per il Pokémon Go Fest 2021! Ma come potremo catturare il pokémon melodia?

Come vediamo il pokémon canto è stato annunciato per il Pokémon GO Fest 2021 proprio dal profilo twitter ufficiale di Pokémon Go. Il 17 e il 18 luglio, infatti, si terrà il Pokémon GO Fest 2021 – sponsorizzato da Google Play – che festeggerà i 25 anni della serie Pokémon! Poco più di un mese e allenatori ci sarà la possibilità di mettere mano al pokémon melodia Meloetta.

Dall’immagine rilasciata su twitter possiamo vedere come Meloetta sarà ottenibile nella forma Canto e sarà appunto la mascotte del Pokémon GO Fest 2021. Per partecipare al Pokémon Go Fest 2021 potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale di Pokémon Go a questo link.

Meloetta arriva su Pokémon Go. Parteciperete al Pokémon Go Fest 2021 e proverete a catturare il pokémon misterioso nella sua forma canto? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia.

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *