Privacy Policy

Pokémon Go: l’Ora Leggendaria a Settembre diventa un appuntamento fisso!

Bentrovati AllenaPokémon! Siamo ancora qui con un articolo dedicato a Pokémon Go. Questo perchè una notifica in Game ha sorpreso tutti: l’Ora Leggendaria nel mese di settembre sarà un appuntamento fisso! Infatti, Mamma Niantic ci ha informati già da ora di tutte le date e i protagonisti di questi eventi. Vediamoli insieme!

Inziamo con il dire che l’orarario sarà sempre il solito, dalle 18.00 alle 19.00 (ora locale), e seguirà sempre la solita modalità, raid con schiusa di 10 minuti e durata di un ora. Precisato questo andiamo a scoprire le fatidiche date.

  • 4 Settembre;
  • 11 Settembre;
  • 18 Settembre;
  • 25 Settembre.

Detto questo, vediamo senz’altro quali saranno i protagonisti. Ho usato il plurale perchè essi cambieranno di volta in volta. Quindi, andiamo con ordine.

  • 4 Settembre: Raikou, Entei e Suicune;
  • 11 Settembre: Deoxys (non si hanno informazioni su quale forma);
  • 18 Settembre: Mewtwo;
  • 25 Settembre: svelato prossimamente.

Davvero parecchi appuntamenti questo mese di mese! Ricordatevi, inoltre, che il 15 Settembre avrà luogo il Community Day di Turwig e che è attualmente in corso anche l’UltraBonus!

Non è ancora tutto, miei cari AllenaPokémon, perchè dal 4 Settembre i tempi dei Raid sono cambiati. Ci si è accorti, infatti, che la durata dei raid è passata a 90 minuti con 15′ di Schiusa. Non solo, anche l’orario di spawn è differente: iniziano a partire già dalle 5 del mattino! La community si sta chiedendo se si tratta di un bug o di un effettivo cambio del sistema dei Raid.

Cosa ne pensate di questo cambio di orario? E dell’appuntamento fisso con l’Ora leggendaria a Settembre? Diteci la vostra con un commento. Ricordatevi anche dei nostri social: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *