Privacy Policy Pokémon Go: l'incontro con Sierra del Team Go Rocket - Pokémookie

Pokémon Go: l’incontro con Sierra del Team Go Rocket

Bentornati AllenaPokémon su Pokémookie! Il professor Willow non si ferma mai e le sue ricerche hanno portato ad un nuovo risultato: insieme a Spark ha incontrato Sierra, un dei capi del Team Go Rocket. Dopo l’incontro tra Blanche e Cliff, un altro Team Leader incontra un nuovo leader del team malvagio di Pokémon Go.

Pare che il Team Leader del Team Insinto abbia affettuato dei test non autorizzati sul prototipo di Radar Rocket. Questo test tuttavia non è stato del tutto inutile perché ha portato ad un risultato inaspettato:

Dopo il test non autorizzato, e molti rimproveri, Scintilla ha condiviso con me un altro incontro inaspettato. Si è avventurato da solo con il mal funzionante radar Rocket su cui sta lavorando Blanche. Era preoccupato che il Team GO Rocket, che stava rubando dai Pokéstop, potesse portare via anche le Uova. Temeva anche che potessero far schiudere le Uova e trasformare quei Pokémon in Pokémon ombra, perciò era intenzionato a prendere più Uova possibili prima del Team GO Rocket.

E, cosa ancor più preoccupante, ha confermato di aver avuto un incontro faccia a faccia con la donna delle immagini decodificate: Sierra. Mi ha raccontato che dopo aver salvato alcune Uova, è apparsa Sierra, che ha preso in giro la sua missione di salvataggio, cosa che ha fatto agitare Scintilla ancor di più. L’ha sfidata in una lotta, tuttavia, la sua impulsività ha avuto la meglio su di lui. Per via del suo naturale istinto di protezione verso le Uova non era assolutamente preparato a combattere. Sierra ha notato che Scintilla non aveva Poké Ball e ha ignorato la sfida, dicendo di non voler sprecare il suo tempo, poi è sparita tra le ombre.

Le buone intenzioni di Spark lo hanno portato ad imbattersi quindi in Sierra, un secondo capo del Team Go Rocket. A quanto pare l’obbiettivo questa volta potrebbero essere anche le uova Pokémon nascoste nei Pokéstop!

Il prototipo del Radar Rocket

Scintilla mi ha detto che la presenza di Sierra sembrava diversa da quella delle altre reclute che aveva incontrato. Lui non era spaventato dalle reclute del Team GO Rocket, ma si era sentito piccolo alla presenza di Sierra. Il modo in cui parlava e si muoveva dava la sensazione che avesse anni di allenamento ed esperienza alle spalle di gran lunga superiori ai suoi. Sembra che il Team GO Rocket, dopotutto, abbia dei leader formidabili.

Dopo il ritorno di Scintilla, il radar Rocket continuava a non funzionare, nonostante le modifiche di Blanche. Lei, ovviamente, non era per niente divertita dall’avventura dell’amico caposquadra, ma si rese conto che l’uso del prototipo da parte sua aveva fornito altre informazioni su ciò che poteva causarne il malfunzionamento. I due hanno iniziato a lavorare insieme per scoprire l’origine del problema.

Visto che i nostri capisquadra hanno una forza straordinaria (ma hanno anche debolezze), io credo che la collaborazione sarà la chiave del nostro successo.

Questo è stato il rapporto del professor Willow sull’incontro tra Spark e il capo del Team Go Rocket Sierra. Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Ditecelo qui sotto con un commento! Noi ci lasciamo qui, ma vi ricordiamo di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram, sul nostro gruppo Telegram e da poco tempo siamo sbarcati su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.