Privacy Policy Pokémon Go: la sfida dedicata alle Megaevoluzioni che porterà ad ottenere MegaHoundoom! - Pokémookie

Pokémon Go: la sfida dedicata alle Megaevoluzioni che porterà ad ottenere MegaHoundoom!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Le prime megaevoluzioni sono da poco approdate su Pokémon Go e già Mamma Niantic lancia una sfida a tema che permetterà di ottenere MegaHoundoom! Scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’evento ha avuto inizio alle 8:00 dell’11 Settembre (per favore evitiamo battute di cattivo gusto sulla data, grazie) e terminerà alle 22:00 del 17 Settembre 2020. Per sbloccare il nostro cane infernale megaevoluto i giocatori si dovranno unire per completare 275 milioni di Lotte con dei Pokémon Megaevoluti. in queste lotte sono comprese quelle nelle palestre, le sfide contro il Team Go Rocket e le sfide allenatore. Come potete ben notare in questo elenco NON è compreso le sfide nella Lega Lotte Go che, appunto, non sono valide per l’evento.

Se la sfida sarà completata in tempo, sarà possibile Megaevolvere Houndoom. Questa Megaevoluzione avverà con le stesse modalità usate per gli altri Pokémon che posseggono già la forma megaevoluta. Quindi vi servirà abbastanza Megaenergia. Ricordiamo che la Megaenergia è ottenibile in diversi modi. Per esempio battendo Megaraid, completando specifiche missioni giornaliere o completando gli step della sfida Megalotta.

La Sfida Megalotta è una missione a tempo determinato che terminerà con la fine di questo evento. Queste sfide, infatti, vi forniranno molti oggetti utili (come gli upgrade che servono per evolvere Porygon, prossimo protagonista del Community Day di Settembre) e la megaenergia.

Ricordiamo che la megaenergia è specifica di ogni Pokémon che ha questa possibilità, ciò significa che esiste quella di Charizard, di Blastoise, di Venusaur, di Beedrill e via dicendo. Ricordiamo anche che la megaenergia ottenibile al momento dalle ricerche sul campo è quella Beedrill.

Cosa ne pensate di questa sfida che Mamma Niantic ha lanciato su Pokémon Go per ottenere MegaHoundoom? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *