Privacy Policy Pokèmon GO: l'arrivo di Ho-Oh ombra - Pokémookie

Pokèmon GO: l’arrivo di Ho-Oh ombra

Bentornati Allenatori in un nuovo articolo di Pokémookie dedicato a Pokémon Go! Da poco è stato annunciato l’arrivo di Ho-Oh ombra su Pokémon Go! Ma come lo potremo catturare?

Completando l’ultima ricerca speciale del Team GO Rocket chiamata “Un’ombra dai sette colori“, si potrà ottenere il super radar Rocket che permetterà di trovare Giovanni e salvare il Pokémon, disponibile dalla mezzanotte di giovedì 17 giugno 2021 alla mezzanotte di mercoledì 1° settembre 2021 (ora locale). Quanti di voi riusciranno a sconfiggere il capo del team Rocket e a prendere il pokémon fenice?

Un altro uccello leggendario in queste giornate è nelle grinfie del Team GO Rocket cercate tutti di salvare Zapdos ombra fino a 00.00 di giovedì 17 giugno. Come per Ho-Oh basterà completare l’ultima ricerca speciale del Team GO Rocket chiamata “Grossi guai ad alta quota” ed ottenere il super radar Rocket per trovare Giovanni e provare a salvare Zapdos Ombra.

Shadow Zapdos Pokemon Go guida: debolezze, contatori e set di mosse

Ho-Oh ombra su Pokémon Go. Proverete a catturarlo e a sconfiggere Giovanni? Con Zapdos ombra a che punto siete? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia.

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!