Privacy Policy Pokémon Go: inizia la Stagione 1 della Lega Lotte Go! - Pokémookie

Pokémon Go: inizia la Stagione 1 della Lega Lotte Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo che Mamma Niantic ha preso diversi provvedimenti per arginare il diffondersi di questa pandemia, ci sono comunque cose da dire. Stiamo parlando della stagione 1 della Lega Lotte Go che è finalmente iniziata su Pokémon Go! Andiamo a vedere qualche informazione in più!

Dalla giornata del 13 Marzo 2020 fino al 1 Maggio 2020 saremo ufficialmente nella prima stagione di questa lega. Ciò comporta il tornare al rank 1 e ricominciare la scalata fino al 10 vincendo le varie lotte. Appena accederete al menù delle lotte, il gioco in automatico vi farà ottenere le ricompense (oggetti e Polvere) del Rank ottenuto. Poi potrete subito iniziare le vostre battaglie!

Ricordatevi che ci saranno diverse leghe che si sbloccheranno nel tempo seguendo questo calendario:

  • 13 Marzo – 27 Marzo: Lega Mega;
  • 27 Marzo – 10 Aprile: Lega Ultra;
  • 10 Aprile – 24 Aprile: Lega Master;
  • 24 Aprile – 1 Maggio: tutte le Leghe.

Sono state inoltre aggiunte delle ricompense.

  • Rank 7: Rufflet e Braviary
  • Rank 10: Pikachu Libre (garantito) + pose ispirate al campione di Hoenn Rocco Petri

Ricordiamo inoltre che, visti i provvedimenti presi in questi ultimi giorni da Mamma Niantic, non ci sono limiti alle partite che potrete fare in un giorno. In più la possibilità di trovare leggendari da queste sfide è aumentata.

Cosa ne pensate di questa Stagione 1 della Lega Lotte Go su Pokémon Go? Parteciperete? fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo che Pokémookie non vi lascia solo e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.