Privacy Policy Pokémon Go: il Professor Willow incontra Cliff, capo del Team Go Rocket! - Pokémookie

Pokémon Go: il Professor Willow incontra Cliff, capo del Team Go Rocket!

Buongiorno AllenaPokémon e benvenuti su Pokémookie! Da qualche giorno sul sito ufficiale di Pokémon Go stanno apparendo diversi Rapporti del Professor Willow riguardanti il Team Go Rocket. Dopo averci parlato delle minacce nell’oscurità e del radar in grado di trovare gli scagnozzi di questa banda, abbiamo un terzo rapporto. Questa volta il protagonista è Cliff, il nuovo personaggio del Team Go Rocket introdotto poco tempo fa. Vediamo che ha da dirci il Professor Willow a riguardo.

Oggi abbiamo incontrato per la prima volta un capo del Team GO Rocket. Dovevo eseguire dei test sul prototipo del radar Rocket e Blanche è stata fondamentale per il suo sviluppo, quindi ovviamente ho permesso al capo della Squadra Saggezza di assistere. Ci siamo messi al lavoro con la speranza di testare le sue capacità di localizzazione ma il prototipo continuava a non funzionare bene, guidandoci inutilmente verso Pokéstop casuali. Blanche era visibilmente turbata e ciò accade quando le cose non vanno secondo i suoi piani accuratamente studiati. Poi è accaduto qualcosa di inaspettato: invece di trovare un capo del Team GO Rocket, uno di loro ha trovato noi.

Si è avvicinato un uomo muscoloso, la cui barba aveva la forma precisa di una Poké Ball: era Cliff, proprio come mostrato nei file corrotti sul mio computer. Come prima cosa ci ha avvertiti che stavamo “invadendo il territorio del Team GO Rocket”. Il suo atteggiamento era severo e intimidatorio proprio come nella foto.

Rapporto del Professor Willow

Queste sono state le prime parole del rapporto del Professor Willow su uno dei capi del Team Go Rocket, ma il testo non finisce qui.

Era restio a sfidarci e ci ha detto di ritirarci con un tono sorprendentemente gentile. Era chiaro che quella sarebbe stata l’unica gentilezza che avrebbe avuto nei nostri confronti e non si sarebbe tirato indietro se lo avessimo sfidato in una lotta. Blanche era impietrita, quindi ho deciso per entrambi e siamo tornati indietro: non eravamo pronti a un confronto.


Tornati sani e salvi al laboratorio, Blanche ha confermato le mie supposizioni: è stato difficile stabilire la strategia migliore durante il nostro incontro con Cliff. Complice la frustrazione dovuta al malfunzionamento del prototipo, era chiaro che Blanche aveva bisogno di un po’ di tempo per riesaminare la situazione.


Dobbiamo essere cauti. A quanto pare non siamo gli unici ad analizzare la situazione.

Rapporto del Professor Willow

Cosa ne pensate di questo rapporto del Professor Willow su Cliff del Team Go Rocket? Diteci la vostra con un commento! Vi ricordiamo che siamo sbarcati anche su YouTube, ma non dimenticatevi di tutti gli altri nostri social FacebookInstagramTwitter e il canale TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.