Privacy Policy Pokémon Go: il Community Day di Marzo 2021 avrà come protagonista Fletchling! - Pokémookie

Pokémon Go: il Community Day di Marzo 2021 avrà come protagonista Fletchling!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come tutti ben sappiamo a Mamma Niantic piace programmare le cose con parecchio anticipo. Infatti non è nemmeno finito il mese di Febbraio che già ci viene confermato il protagonista del Community Day di Pokémon Go del mese di Marzo, ossia Fletchling.

La cosa è iniziata con un piccolo indovinello. Mamma Niantic ha infatti spammato ovunque questa immagine:

Come potete vedere la zampa del Pokémon in questione è sicuramente quella di un volatile. Tuttavia il tempo per rifletterci è stato davvero poco perché dopo nemmeno 24 ore già avevamo la conferma. Fletchling sarà il protagonista del Community Day di Marzo su Pokémon Go. Andiamo quindi a veder tutte le informazioni utili per prepararsi a questo evento.

Iniziamo subito con il dire la data. Il Community Day si terrà il 6 Marzo 2021 dalle ore 11:00 alle 17:00 (ora locale) e avrà le seguenti caratteristiche:

  • Aumento spawn di Fletchling selvatico;
  • Rilascio della versione cromatica di Fletchling con aumentata possibilità di spawn;
  • Sorpresa a tema dalle foto scattate in queste ore;
  • Pacco Community presente nello shop al prezzo di 1280 Pokémonete con 50 Ultra Ball, 5 Fortunuovo, 1 Poffin e 1 MT attacco veloce fuoriclasse. Precisiamo che tale pacco sarà acquistabile una sola volta;
  • Storia di Ricerca Speciale “Un uccellino dalle balde ali” disponibile al prezzo di 0.99 Euro. La ricerca una volta comprata sarà completabile anche a fine Community Day.

Ultima, ma non meno importante caratteristica abbiamo la Mossa Evento. Evolvendo Fletchinder in Talonflame tra le 11:00 e le 19:00 del 6 Marzo, il Pokémon imparerà la mossa Veloce di tipo Fuoco Bruciatutto.

Come ulteriori bonus per l’evento avremo i seguenti attivi:

  • Tripla Esperienza da Cattura;
  • Aromi della durata di 3 ore.

Ecco tutto quello che dovete sapere sul Community Day di Marzo su Pokémon Go e sul suo protagonista Fletchling. Cosa ne pensate? Siete soddisfatti della scelta di questo Pokémon? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.