Privacy Policy Pokémon Go: il Community Day di Chimchar a Novembre - Pokémookie

Pokémon Go: il Community Day di Chimchar a Novembre

Bentornati AllenaPokémon e benvenuti su Pokémookie! Già diverso tempo fa ci erano state comunicate le date ufficiali dei prossimi Community Day dei prossimi mesi. Come avevamo già previsto, il Community Day di Pokémon Go del mese di Novembre sarà dedicato allo starter Fuoco Chimchar. Vediamo tutte le informazioni su questo nuovo evento.

La data sarà, come già annunciato, il 16 Novembre e avverrà con l’orario invernale, quindi dalle 11.00 alle 14.00 ora locale. Vediamo ora i bonus previsti.

  • Rilascio di Chimchar cromatico:
  • Aumento dello spawn e dello shiny rate di Chimchar;
  • Esche della durata di 3 ore;
  • Distanza di schiusa delle uova ridotta ad 1/4 (quindi per schiudere un uovo da 10 Km basterà camminare per 2.5 Km);
  • I Monferno evoluti entro le ore 16.00 del 16 Novembre impareranno una mossa esclusiva.

Ancora non si hanno informazioni su quale possa essere la mossa evento del Community Day di Novembre di Chimchar, ma si pensa ad Incendio. Inoltre il tempo per ottenere questa mossa è passato già dal mese di Ottobre da una a due ore probabilmente per permettere ai giocatori di poter fare tutti i loro scambi.

Vi ricordiamo che per il mese di Dicembre sono previsti due giorni dedicati a questo evento (il 14 e 15 Dicembre). Probabilmente in queste date ci sarà un grande evento simile a quello dell’anno scorso in cui saranno presenti tutti i protagonisti dei Community Day di questo 2019.

Questo è tutto quello che dovete sapere riguardo questo Community Day di Novembre dedicato a Chimchar. Cosa ne pensate di questo evento? Parteciperete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e ricordatevi che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.