Privacy Policy Pokémon Go: il Community Day di Agosto sarà dedicato a Magikarp! - Pokémookie

Pokémon Go: il Community Day di Agosto sarà dedicato a Magikarp!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Siamo qui per parlare di un ormai conosciutissimo evento mensile dell’app di Mamma Niantic. Esatto: sappiamo finalmente chi sarà il protagonista del Community Day su Pokémon Go di Agosto, ovvero Magikarp!

La nostra fantastica carpa di prima generazione arriverà con il suo evento dedicato l’8 Agosto 2020 dalle 11.00 alle 17.00. A queste si dovranno aggiungere altre due ore per poter ottenere la sua mossa evento, quindi fino alle 19:00.

Parliamo ora dei bonus previsti per questo evento:

  • Spawn di Magikarp e della sua versione cromatica aumentato;
  • Tripla Polvere di Stelle da cattura e schiusa;
  • Aromi della durata di 3 ore;
  • Mossa evento per Garyados: Idrondata (ottenibile fino alle 19:00 tramite evoluzione);
  • Missioni di Ricerca dedicate con ricompensa Caramelle Magikarp;
  • Pacco Community presente nello store contenente 30 Ultra Ball, una MT Attacco Caricato Fuoriclasse, sei Pezzi Stella, un Aroma;
  • Pass Evento “Fare un Tuffo” al prezzo di 0,99 Euro.

Al momento non si hanno informazioni riguardo al contenuto della missione speciale “Fare un Tuffo”. Ci viene semplicemente detto che dovremo seguire il Professor Willow nei suoi studi su Magikarp e la sua evoluzione. Con molta probabilità, occorrendo molte caramelle per evolvere questo Pokémon, fornirà delle Caramelle Magikarp, ma queste sono solo supposizioni.

Per concludere ricordate di scattare delle foto per ottenere una piccola sorpresa! Chi farà di Photobomber questa volta?

Questo è tutto quello che dovete sapere per prepararvi al Community Day di Magikarp su Pokémon Go per questo Agosto 2020. Cosa ne pensate di questo protagonista e dei bonus annunciati? Ditecelo in un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.