Privacy Policy Pokémon GO: il bug dei Falinks - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon GO: il bug dei Falinks

Bentornati su Pokémookie allenatori girovaghi di Pokémon. Oggi siamo qui per darvi una brutta notizia per quanto riguarda Pokémon Go e i Falinks.

Falinks è un pokémon di ottava generazione di tipo lotta.

Niantic ha dovuto apportare una modifica dell’ultimo secondo alla terza e ultima settimana dell’Ultra bonus per Pokémon Go , annunciando che i Falinks non appariranno più nei raid a causa di un errore. 

Originariamente, il tipo Lotta di ottava generazione, doveva apparire durante l’Ultra Unlock Part 3: Sword and Shield come ricompensa per la ricerca sul campo e nei raid a tre stelle. Tuttavia, un errore non divulgato ha costretto gli sviluppatori a cambiare i loro piani. 

Invece di apparire in due modi diversi, i Falink ora appariranno solo come ricompensa per la ricerca sul campo, dal 20 al 31 agosto. 

Niantic lo sta sostituendo con Machamp e Gengar nella rotazione dei raid a tre stelle, che corrisponde al tema della regione di Galar poiché entrambi i Pokémon appaiono in Spada e Scudo . Machamp apparirà dal 20 al 26 agosto, mentre Gengar lo sostituirà dal 26 agosto al 1 settembre. 

Nianti probabilmente eseguirà qualche eventi riguardo ai Falinks, poichè, il cambiamento è stato repentino e imprevisto. Dovremo aspettare maggiori dettagli, ma puoi aspettarti di vedere i Pokémon Formazione in giro in futuro. 

Non sono state apportate altre modifiche all’evento al di fuori della rimozione di Falinks dai raid prima del lancio dell’evento in alcune aree del mondo.

Il bug dei Falinks su Pokémon Go è stato risolto in questo modo. Che ne pensate? Fateci sapere se comprereste il nuovo titolo di Game Freak con un commento qui sotto oppure sui nostri social:FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!