Privacy Policy Pokémon Go: i protagonisti dei Community Day di Giugno e Luglio! - Pokémookie

Pokémon Go: i protagonisti dei Community Day di Giugno e Luglio!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il 24 Maggio sono iniziate le votazioni per il protagonista del CD dei prossimi mesi. Dopo dolo poche ore dalla chiusura del sondaggio ecco a voi i risultati! Vi presentiamo i protagonisti dei Community Day di Giugno e Luglio 2020 su Pokémon Go!

Iniziamo con il mese di Giugno. Come ben sappiamo il protagonista del prossimo mese sarebbe stato il primo classificato del sondaggio. Con il 34,1% dei voti il primo posto è del bruco di prima generazione: Weedle! Avremo quindi il Community Day di questo Pokémon il giorno 20 Giugno 2020 e la mossa evento sarà Giravvita, un attacco caricato di tipo Terra. Attendiamo altre informazioni al riguardo sui bonus e all’orario. Ancora non sappiamo, infatti, se si passerà già da giugno all’orario estivo dei CD.

Il secondo classificato con il 32,3% dei voti è il nostro spettro Gastly che sarà quindi il protagonista del mese di Luglio! La sia mossa evento per Gengar sarà Pugnodombra, una mossa caricata di tipo Spettro. Abbiamo già visto questo Pokémon nella versione cromatica come protagonista del Gengar Day, ma la mossa per quell’evento era Leccata.

Per quanto riguarda il terzo e quarto classificato abbiamo Squirtle con il 22,8% dei voti e Sandshrew con il 10,8%. C’è da dire che quest’ultimo non ha riscosso grande interesse nei giocatori, anche se sarebbe stato disponibile sia nella forma di Kanto che in quella di Alola.

Siete soddisfatti dei protagonisti dei Community Day di Giugno e Luglio su Pokémon Go? Avreste preferito diversamente? Ditecelo con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.