Privacy Policy Pokémon Go: i piani del Team Go Rocket?? - Pokémookie

Pokémon Go: i piani del Team Go Rocket??

Buongiorno AllenaPokèmon e benvenuti su Pokémookie! Le cose strane su Pokémon Go, purtroppo, non finiscono mai e siamo venuti a conoscenza di un qualcosa di losco. Il Team Go Rocket starà preparando dei nuovi piani di conquista del mondo Pokémon? Scopriamolo!

Il 3 Novembre il Professor Willow ha intercettato strani messaggi come possiamo leggere dai sui rapporti:

Ho intercettato questo messaggio, ma non riesco ad aprire il file. È criptato, e so che deve contenere informazioni importanti riguardo il Team GO Rocket. Sapevo che dovevamo prepararci ad affrontare dei problemi, ma questo è peggio di quel che mi aspettavo.

Rapporto del Professor Willow, 3 Novembre 2019

Tuttavia il nostro fidato professore è riuscito a de-criptare solo parte del messaggio. Questo è quello che ha scoperto:

Il file che ho ricevuto il 3 novembre sembra essere un messaggio inviato dal capo del Team GO Rocket all’intera organizzazione. Ho potuto decifrarlo solo in parte. Le sezioni sono riportate qui sotto. Sembra essere un promemoria.

███████████████████████████ █████████████████████████████████ ██████████████████████████████ ███████████████████████████ █████il momento è arrivato████11/7██ █████G██V███I████████

Consiglio a tutti gli Allenatori di stare attenti.

Nonostante gli sforzi del professore quel che possiamo capire da questo messaggio è solo il nome di Giovanni ed una data: quella del 7 Novembre. Cosa dovremmo aspettarci dal Team Go Rocket su Pokémon Go e quali saranno i loro piani?

Lo scopriremo il 7 Novembre alle ore 15.00. Perchè? Perchè il sito YouTube ha annunciato una première proprio per questa data. Se non volete perdervela potete raggiungere il video o vederlo direttamente qui sotto:

Quali pensiate siano i piani del Team Go Rocket per Pokémon Go? “Il momento è arrivato”, questo diceva il messaggio quindi ci chiediamo cosa starà per accadere? Diteci la vostra in un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram, sul nostro gruppo Telegram e da poco tempo siamo sbarcati su You Tube. Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!