Privacy Policy Pokémon Go: i piani del Team Go Rocket?? - Pokémookie

Pokémon Go: i piani del Team Go Rocket??

Buongiorno AllenaPokèmon e benvenuti su Pokémookie! Le cose strane su Pokémon Go, purtroppo, non finiscono mai e siamo venuti a conoscenza di un qualcosa di losco. Il Team Go Rocket starà preparando dei nuovi piani di conquista del mondo Pokémon? Scopriamolo!

Il 3 Novembre il Professor Willow ha intercettato strani messaggi come possiamo leggere dai sui rapporti:

Ho intercettato questo messaggio, ma non riesco ad aprire il file. È criptato, e so che deve contenere informazioni importanti riguardo il Team GO Rocket. Sapevo che dovevamo prepararci ad affrontare dei problemi, ma questo è peggio di quel che mi aspettavo.

Rapporto del Professor Willow, 3 Novembre 2019

Tuttavia il nostro fidato professore è riuscito a de-criptare solo parte del messaggio. Questo è quello che ha scoperto:

Il file che ho ricevuto il 3 novembre sembra essere un messaggio inviato dal capo del Team GO Rocket all’intera organizzazione. Ho potuto decifrarlo solo in parte. Le sezioni sono riportate qui sotto. Sembra essere un promemoria.

███████████████████████████ █████████████████████████████████ ██████████████████████████████ ███████████████████████████ █████il momento è arrivato████11/7██ █████G██V███I████████

Consiglio a tutti gli Allenatori di stare attenti.

Nonostante gli sforzi del professore quel che possiamo capire da questo messaggio è solo il nome di Giovanni ed una data: quella del 7 Novembre. Cosa dovremmo aspettarci dal Team Go Rocket su Pokémon Go e quali saranno i loro piani?

Lo scopriremo il 7 Novembre alle ore 15.00. Perchè? Perchè il sito YouTube ha annunciato una première proprio per questa data. Se non volete perdervela potete raggiungere il video o vederlo direttamente qui sotto:

Quali pensiate siano i piani del Team Go Rocket per Pokémon Go? “Il momento è arrivato”, questo diceva il messaggio quindi ci chiediamo cosa starà per accadere? Diteci la vostra in un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram, sul nostro gruppo Telegram e da poco tempo siamo sbarcati su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.