Privacy Policy

Pokémon Go: Giratina nelle Ore Leggendarie di Ottobre

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati su Pokémookie! Ottobre è già arrivato e con essi si avvicina anche Halloween. Quale momento migliore per presentare un Pokémon Spettro come Giratina come protagonista delle nostre Ore Leggendarie? Signore e Signori, esattamente come a Settembre, anche i Mercoledì di Ottobre saranno un appuntamento fisso con l’evento delle Ore Leggendarie.

Il funzionamento sarà sempre lo stesso: dalle 18.00 alle 19.00 ora locale tutte le palestre della città si riempirà di Raid da 5. Il tempo di schiusa sarà di 10 minuti e rimarranno affrontabili per tutta l’ora.

  • 2 Ottobre;
  • 9 Ottobre:
  • 16 Ottobre;
  • 23 Ottobre;
  • 30 Ottobre.

Queste sono le date dedicate alle Ore Leggendarie di Ottobre, tuttavia non tutte saranno dedicate al Pokèmon Drago Spettro Giratina. Troveremo, infatti, il Pokémon Ribelle nelle sua forma Alterata in questi raid solo nei primi tre appuntamenti: il 2, il 9 e il 16 Ottobre. Ovviamente, essendo stata rilasciata, se sarete fortunati potrete catturare la forma cromatica di questo Drago Leggendario della quarta generazione. Per quanto riguarda le date del 23 e del 30 Ottobre troveremo un altro protagonista che però non è ancora stato rivelato. Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Avete qualche ipotesi? Forse proprio la forma Originale di Giratina?

Ricordatevi inoltre che Martedì 8 Ottobre si recupererà l’Ora Leggendaria dedicata a Mewtwo con Palla Ombra che non ha avuto luogo il 18 Settembre per problemi tecnici.

Cosa ne pensate delle Ore Leggendarie di Ottobre e del suo Pokémon protagonista Giratina in forma Alterata? Avete già catturato la sua forma cromatica? Ditecelo in un commento qui sotto e ricordatevi che potete trovarci anche sui nostri social FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.