Privacy Policy Pokémon Go festeggia il 4 ° anniversario!!! - Pokémookie

Pokémon Go festeggia il 4 ° anniversario!!!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Siamo finalmente a Luglio 2020 e Pokémon Go compie 4 anni così decide di festeggiare questo anniversario! Per farlo Mamma Niantic decide di annunciare diverse sorprese per i prossimi 12 mesi! Scopriamo cosa ci attende!

Innanzitutto durante il Go Fest 2020, come già preannunciato dal primo Pokémon Present di Giugno, avremo un ospite… “vittorioso”! Victini infatti sarà disponibile durante il Go Fest anche se non è stato annunciato in che modalità.

Entro la fine del 2020, inoltre, ci saranno degli arrivi davvero tanto attesi! Si uniranno al gioco Megaevoluzioni! Vediamo nominati 3 Pokémon MegaLucario, MegaMewtwo Y e MegaCharizard X. Saranno loro i primi a presentarsi per introdurre questa meccanica di gioco? E soprattutto come potremo ottenerli? Preparatevi a scoprirlo!

Qualcuno sta architettando qualcosa…. finiremo nei guai? Dei guai molto grossi? In questi ultimi giorni Mamma Niantic sta dando molte informazioni su una mongolfiera, sul Team Rocket e sopratturro su Jessie e James. Che Giovanni abbia un nuovo piano di conquista del mondo? E a cosa servirà questa mongolfiera??

Abbiamo parlato di Megaevoluzione, una dinamica di sesta generazione proveniente direttamente dalla regione di Kalos. Tuttavia le novità provenienti da queste regione non si limiteranno alle Megaevoluzione. Infatti i tre starter di questa generazione arriveranno su Pokémon Go! Preparatevi quindi ad accogliere Chespin, Fennekin e Froakie!!!!! Quindi aspettiamoci molte novità dalla nuova generazione in arrivo su questa app!

Oltre agli starter di una nuova generazione vedremo anche l’arrivo di Whimsicott, Pokémon originario della regione di Unima, ma ancora non rilasciato.

Oltre a tutto questo Mamma Niantic ha rilasciato su Youtube un nuovo video promozionale per Il Pokémon Go Fest 2020! Di questo evento sappiamo anche qualche informazione in più, infatti ci è stato detto che durante l’evento avremo:

  • Aromi più efficaci e della durata di un’ora;
  • Aprendo il gioco durante le ore dell’evento si riceveranno due Missioni di Ricerca Speciale completabili anche a fine evento;
  • Anche coloro che non hanno acquistato il biglietto potranno beneficiare dello spawn speciale.

Ricordiamo agli utenti che i ricavati di questo speciale evento saranno devoluti in beneficenza da Mamma Niantic ai seguenti enti:

Siete ancora in tempo ad acquistare i biglietti se siete interessati e, nel caso ve lo foste perso, vi lasciamo qui il nuovo video promozionale!

Cosa ne pensate di questi nuovi arrivi annunciati da Pokémon Go per festeggiare il suo 4 anniversario??? Fatecelo sapere con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.