Privacy Policy Pokémon Go festeggia i suoi 4 anni con un evento! - Pokémookie

Pokémon Go festeggia i suoi 4 anni con un evento!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Da poco è iniziato il mese di Luglio che ha portato con sè tante novità per Pokémon Go, ma come sempre Mamma Niantic non smette di stupire. Pokémon Go, infatti, festeggia i suoi 4 anni e quale modo migliore di farlo se non con un evento dedicato? Scopriamolo insieme!

L’evento è iniziato il 3 Luglio 2020 alle ore 8:00 e ci terrà compagnia fino alle 22:00 di Mercoledì 8 Luglio. Durante questi giorni vedremo davvero tante novità. Iniziamo con dei nuovi rilasci. Tra i Pokémon rilasciati vedremo Pikachu Volo (anche in forma cromatica), Pidove shiny e Ducklett (trovabile sia selvatico, che da missione, che da uovo da 5 km).

Oltre a questi nuovi rilasci troveremo anche altri Pokémon in costume: infatti si potranno trovare allo stato selvatico, da raid e da uova tutti i Pokémon con cappellino da festa. Potrete quindi avere Squirtle, Bulbasaur, Charmande, Pikachu in questa forma se sarete fortunati!

In generale poi avremo un aumento dello spawn dei Pokémon di tipo Volante! Infatti troveremo questi tipi di Pokémon anche nei raid e nelle Missioni. Ovviamente non poteva mancare un Volante dedicato come raid Boss… e chi meglio di Ho-Ho? Il nostro uccello di fuoco comparirà nei raid insieme a Zekrom fino alle 22:00 di Lunedì 6 Luglio 2020, quindi affrettatevi!

Ultime due aggiunte per questo evento saranno il ritorno della Ricerca Speciale “Un Nuovo Inizio” e una piccola sorpresa se si scattano foto ai Pokémon!

Chiudiamo con una SPECIALE Missione a Tempo collegata al Pokémon Go Fest. Infatti queste missioni dovranno essere completate da più utenti possibili di una stessa squadra per sbloccare un piccolo extra durante il Go FEST. Mi spiego meglio. Se 1 milione di Allenatori della squadra Blu completeranno questa missione, sbloccheranno Alomomola. Questo Pokèmon apparirà quindi con spawn aumentato durante il festival a livello mondiale. Lo stesso discorso vale per le altre squadre che sbloccheranno Chimecho la squadra Gialla e Chansey (anche cromatico) la squadra Rossa.

Inoltre chi riuscirà a completare questa sfida a tempo sbloccherà anche la Sfida Abilità fuoriclasse del Go Fest. Si tratta di un insieme di compiti particolarmente difficili per il festivale, ma che daranno davvero incredibili sorprese!

Non mi resta che augurarvi buona fortuna Allenatori! Cosa ne pensate di queste evento dedicato ai 4 anni di Pokémon Go? Ditecelo in un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.