Privacy Policy Pokémon Go festeggerà il Pokémon Day con dei raid a tema Kanto. - Pokémookie

Pokémon Go festeggerà il Pokémon Day con dei raid a tema Kanto.

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il 27 Febbraio come tutti ben sapete è una data molto speciale. Si tratta infatti del Pokémon Day e Mamma Niantic ha deciso di festeggiare indicendo un giorno di raid dedicati ai leggendari di Kanto. Quest’anno Pokémon festeggia ben 25 anni, quindi quale miglior modo per festeggiare se non con i protagonisti della prima generazione? Quindi iniziamo subito a vedere cosa aspettarci.

Come sempre iniziamo con l’informazione base: il quando. La data di questo evento sarà il 28 Febbraio 2021 dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale). Detto questo vediamo insieme le caratteristiche di questo evento.

  • I tre uccelli leggendari di prima generazione saranno i boss dei raid a 5 stelle. Potrete anche incontrare se avrete fortuna la forma cromatica di Articuno, Zapdos e Moltres!
  • Vederemo il ritorno di Giovanni, il capo del Team Go Rocket, insieme ad un nuovo leggendario ombra. Completate le Ricerche Speciali a lui dedicate per poter affrontare Giovanni e catturare il Pokémon!
  • Disponibile dalle 22:00 del 27 Febbraio alle 22:00 del 1 Marzo nello shop un Pacco gratuito contenete 3 Biglietti Raid da Remoto.
  • Disponibili 5 Biglietti Raid gratuiti ottenibili allo spin dei Pokéstop o delle Palestre durante le 3 ore di evento.
  • Le reclute del Team Go Rocket appariranno più di frequente.
  • Usando una MT Attacco Caricato sarà possibile far dimenticare ai Pokémon Ombra la mossa Frustrazione.

Come avete visto durante queste ore potrete davvero affrontare molti raid sfruttando i 5 Biglietti Raid e i 3 da Remoto gratuiti che il gioco vi fornirà. Preparatevi al meglio per poter affrontare e catturare Moltres, Zapdos e Articuno! Buona fortuna Allenatori!

Cosa ne pensate di questo evento a base di raid a tema leggendari di Kanto per il Pokémon Day su Pokémon Go? E secondo voi quale sarà il nuovo leggendario Ombra di Giovanni? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.