Privacy Policy

Pokémon Go Fest a Dortmund!

Già da tempo sappiamo che mese prossimo ci sarà il Pokémon Go Fest a Chicago dal 13 al 16 Luglio, ma Mamma Niantic aveva già fatto un annuncio in cui elencava tutti gli eventi previsti per questa estate (potrete vedere il nostro articolo al riguardo qui). Tra questi vi era anche quello di Dortmund.

Questo nuovo Pokémon Go Fest inizierà il 4 Luglio e finirà il 7 Luglio 2019 avrà luogo nel Westfalen Park. Il sito ufficiale di Niantic ci informa anche che il biglietto costerà 25 Euro (escluse tasse) + 2 Euro per il servizio. I partecipanti potranno acquistare un solo biglietto al giorno. Con il Pokémon Go Fest di Chicago, Mamma Niantic aveva inserito in Game la possibilità di acquistare i biglietti, ma ancora non sappiamo se questa possibilità ci sarà anche per questo evento.

Non abbiamo ancora molte informazioni sui Pokémon o gli shiny che verranno rilasciati per l’occasione, ma pare ci sarà la possibilità di ottenere il regionale Carnivine. I Pokémon mostrati nella locandina ufficiale (che potrete vedere in alto) ci mostrano degli Horsea, Milotic, un Unown, Carnivine, Shieldon, Chimchar, Medicham e Nidoran ♂️. Essendo che lo starter, Feebas e Meditite esistono già come cromatici in game, penso che il probabile nuovo cromatico possa essere Shieldon o Nidoran ♂️.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo e ricordatevi che siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.