Privacy Policy Pokémon Go Fest 2021: tutte le informazioni - Pokémookie

Pokémon Go Fest 2021: tutte le informazioni

Bentornati su Pokémookie allenatori ed allenatrici di Pokémon Go. Oggi vi diamo tutte le informazioni del Pokémon Go Fest 2021. Ma bando alle ciance ed INIZIAMO.Domenica 18 luglio 2021 dalle 10:00 alle 18:00 (ora locale).

Durante il giorno di raid saranno presenti tutti i Pokémon Leggenda scoperti finora in Pokémon GO!

Abbiamo saputo che tutti i Pokémon Leggenda scoperti finora in Pokémon GO appariranno nei raid a cinque stelle durante il Pokémon GO Fest 2021! Strano, vero? Non è mai accaduto prima d’ora in Pokémon GO, siamo confusi quanto voi. Speriamo di sapere di più sul perché durante l’evento.

Sfidare e catturare tutti i Pokémon Leggenda nel periodo di tempo previsto potrebbe essere difficile, quindi organizzatevi.

Come catturare i pokémon leggenda

I Pokémon Leggenda appariranno in tutto il mondo nei raid a cinque stelle! Ogni Pokémon apparirà in una delle quattro ore a tema che si alterneranno per tutta la durata dell’evento:

  • Durante l’ora del vento, che avrà luogo dalle 10:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 15:00 (ora locale), Mewtwo, Ho-Oh, Latias, Latios, Regigigas, Giratina in Forma Alterata, Cresselia e Tornadus in Forma Totem appariranno nei raid a cinque stelle.
  • Durante l’ora della lava, che avrà luogo dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:00 (ora locale), Moltres, Entei, Regirock, Groudon, Heatran, Reshiram, Landorus in Forma Totem e Yveltal appariranno nei raid a cinque stelle.
  • Durante l’ora del gelo, che avrà luogo dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 17:00 (ora locale), Articuno, Suicune, Lugia, Regice, Kyogre, Palkia e Kyurem appariranno nei raid a cinque stelle. Inoltre, Uxie, Mesprit e Azelf faranno la loro comparsa nei raid a cinque stelle nelle zone in cui appaiono normalmente.
  • Durante l’ora del tuono, che avrà luogo dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 18:00 (ora locale), Zapdos, Raikou, Registeel, Rayquaza, Dialga, Thundurus in Forma Totem, Zekrom e Xerneas appariranno nei raid a cinque stelle.

Come catturare

Tutti gli Allenatori, che siano o meno in possesso del biglietto per il Pokémon GO Fest 2021, potranno partecipare a questi raid straordinari, mentre i titolari dei biglietti potranno:
Ricevere 10.000 PE extra in caso di vittoria in un raid.
Far girare i dischi foto di una Palestra per guadagnare fino a 10 biglietti raid, da utilizzare nei raid di persona.
Completare la ricerca a tempo per guadagnare fino a otto biglietti raid da remoto, da utilizzare per partecipare a un raid da remoto.
Ritirare un’offerta dell’evento contenente tre biglietti raid da remoto, disponibile nel negozio dalle 10:00 alle 18:00 (ora locale) di domenica 18 luglio 2021.

Pensate che queste informazioni saranno utili durante il Pokémon Go Fest 2021?Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!