Privacy Policy Pokémon Go: ecco il calendario dei prossimi Raid Boss! - Pokémookie

Pokémon Go: ecco il calendario dei prossimi Raid Boss!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo la grande novità che ha finalmente introdotto i Raid da Remoto, Mamma Niantic ha dovuto anche porre altre modifiche in game. Abbiamo infatti anche il nuovo calendario dei Raid Boss di Pokémon Go!

L’elenco qui riportato fa riferimento solo ai raid da 5 stelle, quindi quelli leggendari. Al momento non abbiamo informazioni riguardanti gli altri boss.

Dalle 22:00 del 28 Aprile 2020 fino alle 22:00 del 5 Maggio tornerà una vecchia conoscenza: Darkrai!

Dalle 22:00 del 5 Maggio fino alle 22:00 del 12 Maggio avremo Giratina forma Alterata!

Dalle 22:00 del 12 Maggio alle 22:00 del 19 Maggio avremo come Raid Boss Virizion!

Per tutti questi Leggendari sarà disponibile anche la loro forma Cromatica! Quindi buona fortuna Allenatori e buona caccia allo shiny!!!

Vi ricordo, inoltre, che i Pass da remoto sono già attivi, quindi solo per la giornata del 28 Aprile 2020 avrete la possibilità di catturare Landorus! Quindi, se questo Pokémon vi manca, fate in fretta perché solo per questa giornata avrete la possibilità di registrarlo e catturarlo!

Cosa ne pensate di questo calendario dei Raid Boss su Pokémon Go? Siete contenti o preferivate altri Pokémon? Ditecelo con un commento! Inoltre vi ricordo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.