Privacy Policy Pokémon Go: ecco i dettagli sulla Safari Zone di Philadelphia! - Pokémookie

Pokémon Go: ecco i dettagli sulla Safari Zone di Philadelphia!

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati in un nuovo articolo qui su Pokemookie. La settimana scorsa Mamma Niantic aveva annunciato per Pokémon Go la Safari Zone di Maggio presso la città di Philadelphia (Pennsylvania), finalmente avremo qualche informazione in più. Vediamo di cosa si tratta!

L’evento avrà luogo da Venerdì 8 Maggio a Domenica 10 Maggio 2020 presso il Fairmount Park della suddetta città di Philadelphia. Durante questo evento avremo il rilascio di un nuovo Pokémon cromatico: Voltorb! Oltretutto faremo anche la conoscenza di un nuovo mostriciattolo mai visto su Go: Rufllet!

I biglietti saranno disponibili a partire da Lunedì 24 Febbraio 2020 alle ore 14.00. Si potranno acquistare tramite la sezione Eventi del vostro account di Pokémon Go al prezzo di 12 dollari. Se invece volete acquistare il biglietto per l’accesso in anteprima il costo sarà di 18 dollari. Oltre a questi ci sarà la possibilità di acquistare al costo di 8 dollari il Biglietto Esploratore della Città. Questo terzo biglietto potrà essere acquistato solo insieme a quello di accesso alla Safari Zone, non è trasferibile né rimborsabile.

Sottolineiamo che prezzi riportati non comprendono tasse e costi di servizio.

Il biglietto Esploratore della Città vi darà accesso ad alcuni bonus. Tra questi la possibilità di accedere a 10 Raid esclusivi della durata di 72 ore nei luoghi più caratteristici della città. Tra questi troverete:

  • Tre raid dedicati ai tre uccelli leggendari (Articuno, Moltres e Zapdos);
  • Uno da due stelle dedicato a Braviary;
  • Uno dedicato al Pokèmon Ex presente alla Safari Zone;
  • Uno riservato al Pokémon Leggendario presente alla Safari Zone;
  • Quattro di differente difficoltà (da una a quattro stelle).

Oltre a tali raid, a questi giocatori sarà dimezzata la distanza necessaria alla schiusa delle uova, verranno fornite missioni di ricerca esclusive, i Moduli Esca dureranno 4 ore e l’Aroma di un ora.

Vi lasciamo con una piccola chicca finale: nelle stringhe di gioco sono state trovate interessanti informazioni. Pokémon Go, dopo la Safari Zone di Philadelphia nasconde nei suoi codici i nomi delle prossime città. Andiamo a vedere questi nomi:

  • Monterrey (Messico);
  • Sevilla (Spagna);
  • Goyang (Corea del Sud).

Cosa ne pensate dell’evento di Poémon Go della Safari Zone di Philadelphia? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.