Privacy Policy Pokémon Go: ecco i dettagli dell'evento di Halloween 2020! - Pokémookie

Pokémon Go: ecco i dettagli dell’evento di Halloween 2020!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Pochi giorni fa era arrivata da parte di Mamma Niantic la notizia di un evento chiamato “Padronanza delle Catture: Spettro”. Bene Allenatori, sappiate che quello è solo una piccola parte del programma dell’evento di Halloween 2020 su Pokémon Go. Andiamo quindi a vedere cosa ha in serbo per noi Mamma Niantic!

Cosa fondamentale come al solito sono le date. L’evento di Halloween inizierà alle 3:00 di Sabato 24 Ottobre 2020 e terminerà alle 3:00 di Mercoledì 4 Novembre 2020. Dopo questa prima essenziale informazione, passiamo alle caratteristiche di questo evento.

  • Spawn dei Pokémon di tipo Spettro aumentato;
  • Probabilità di schiudere dalle uova Pokémon di tipo Spettro aumentate;
  • Missione di ricerca e Raid a tema;
  • Rilascio di Sebleye con costume da Litwick (con possibilità di trovarlo in forma cromatica);
  • Ricerca Speciale a tempo “Padronanza della cattura: Spettro“. Questa missione sarà disponibile solo per gli allenatori che hanno già completato la missione “Sfida dei Megacompagni”.
  • Rilascio di Yamask forma Galar con una ricerca speciale dedicata dal nome “Un inquietante messaggio svelato”;
  • Rilascio della forma cromatica di Spiritomb ottenibile dalle ricerche sul campo o dalla missione di Ricerca dedicata.
  • Nuovi vestiti a tema Halloween e pose per i vostri Avatar;
  • Pacchi speciali nello store;
  • Photobomb a tema.

Abbiamo parlato di Raid a tema, quindi vediamo insieme cosa potremo trovare. Tra i vari boss avremo Gengar in costume vestito da Megabanette (come potete vedere dall’immagine di copertina. Per quanto riguatrda i Raid leggendari, invece avremo il ritorno di una vecchia conoscenza: Darkrai! Questo Leggendario sarà anche disponibile in forma cromatica!

A concludere l’evento ci saranno anche altri due bonus generali attivi: Doppie Caramelle al trasferimento e Doppie Carammelle da Cattura!

All’interno di questo evento ci saranno anche alcune giornate particolari. Andiamo a vedere di cosa si tratta:

  • Padronanza della Cattura: il giorno dei fantasmi. Evento attivo dalle 8:00 alle 22:00 del 25 Ottobre 2020 di cui abbiamo già parlato in un articolo dedicato che trovate qui.
  • Raid Day di Marowak forma Alola: evento attivo dalle 11:00 alle 17:00 di Sabato 31 Ottobre 2020. In queste ore Marowak forma Alola apparirà più di frequente come raid boss.

A concludere gli eventi di Halloween abbiamo la Coppa di Halloween della Lega Lotte Go, un evento che si terrà dalle 22:00 del 26 Ottobre 2020 alle 22:00 di Martedì 3 Novembre. In questa lega saranno concessi solo Pokémon di tipo Veleno, Coleottero, Spettro, Buio e Folletto in lega Mega (quella da 1500 pl massimi). Le ricompense per questa lega saranno i tre starter di prima generazione con i costumi dell’evento di Halloween 2019! Sarà possibile trovarli anche in versione cromatica, quindi se non li avete sperate di essere fortunati!

Cosa ne pensate di questo evento di Halloween 2020 su Pokémon Go? Siete soddisfatti di quello che è stato proposto? Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.