Privacy Policy Pokémon Go: ecco come votare i protagonisti dei Community Day di Settembre e Ottobre! - Pokémookie

Pokémon Go: ecco come votare i protagonisti dei Community Day di Settembre e Ottobre!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! La scorsa settimana Mamma Niantic ha annunciato che ci sarebbe stato un nuovo sondaggio per quanto riguarda la scelta dei prossimi protagonisti dei Community Day di Pokémon Go. Siamo rimasti in attesa di ulteriori informazioni al riguardo e, finalmente, abbiamo avuto le nostre risposte.

Le votazioni si terranno sull’account Twitter ufficiale di Pokémon Go dalle 3:00 di Domenica 23 Agosto alle 3:00 di Lunedì 24 Agosto (ora italiana). Come già anticipato i vincitori saranno due: il primo sarà il protagonisti del CD di Settembre, il secondo protagonista di Ottobre.

Oltre questa informazioni sappiamo finalmente quali saranno le mosse evento:

  • Charmander avrà come mossa evento Dragospiro, attacco veloce di tipo Drago;
  • Cateripie avrà come mossa evento Tifone, attacco caricato di tipo Volante;
  • Grimer (sia forma Kanto che forma Alola presente come raid Boss) avrà come mossa evento Fuocopugno, attacco caricato di tipo Fuoco;
  • Porygon avrà come mossa evento Tripletta, attacco caricato di tipo Normale con effetto secondario di diminuire Attacco e Difesa avversario.

Ricordiamo che queste mosse caricate saranno ottenibili dalla forma finale del Pokémon tramite evuluzione fino alle 18.00 del giorno del Community Day. Precisiamo inoltre che Charmander, Caterpie e le due forme di Grimer possiedono già la loro forma cromatica in game, mentre Porygon no. Infatti per questo Pokémon sarebbe un primo rilascio di questa sua variante!

Avrete un giorno intero quindi per poter votare il Pokémon che preferite! Vi facciamo infine presente le date di questi futuri eventi:

  • Domenica 20 Settembre 2020
  • Sabato 17 Ottobre 2020

Voi quale Pokémon preferireste come protagonisti dei prossimi Community Day di Pokémon Go? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

2 pensieri riguardo “Pokémon Go: ecco come votare i protagonisti dei Community Day di Settembre e Ottobre!

  • 18/08/2020 in 21:25
    Permalink

    Porygon!

    • 20/08/2020 in 07:22
      Permalink

      Sinceramente è quello che vorrei anche io!

I commenti sono chiusi.