Privacy Policy Pokémon Go è collegabile a Home: festeggiamo con un evento, il rilascio di Slowpoke shiny e il ritorno di Meltan shiny! - Pokémookie

Pokémon Go è collegabile a Home: festeggiamo con un evento, il rilascio di Slowpoke shiny e il ritorno di Meltan shiny!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Sappiamo bene come Mamma Niantic non perda mai l’occasione per promuovere una iniziativa di The Pokémon Go anche tramite la sua famosa app firmata mostriciattoli tascabili. Abbiamo parlato da poco del Melmelat Gigamax ottenibili tramite lo scambio tra Home e Go (trovate la guida qui), ma che ne dite di un bel evento dedicato su Pokémon con protagonisti Meltan shiny e Slowpoke shiny?

Siete pronti a festeggiare con Pokémon Go la connessione a Pokémon Home? L’evento inizierà alle 8:00 del 17 Novembre 2020 e terminerà alle 22:00 del 23 Novembre 2020. L’evento vedrà un grande ritorno, ossia Meltan in versione cromatica sarà trovabile all’apertura del Pacchi Meltan. Oltre a questo avremo anche:

  • Rilascio di Slowpoke shiny!
  • Aumento dello spawn di Sandshrew forma Alola, Zubat, Diglett Forma Alola, Slowpoke (in questo caso potrà essere trovato in versione anche cromatica perché rilasciata per l’evento), Magnemite, Ditto, Porygon, Hoothott, Remoraid, Wishmur, Lileep, Anorith, Cottonee e Foongus;
  • Le uova da 5 Kg ottenute in questi giorni conterranno Nidoran♂Nidoran♀Slowpoke (in questo caso potrà essere trovato in versione anche cromatica perché rilasciata per l’evento), OmanyteKabutoLileep e Anorith;
  • Cambio dei Raid Boss, infatti troverete Vulpix di AlolaSlowpokeMagnemiteShinxTimburrKlink;
  • Rilascio di una Ricerca a tempo determinato che daranno diversi premi;
  • Se deciderete di Megaevolvere Pidgeot durante questo evento, il Pokémon otterrà un boost dei Punti Lotta;
  • Rilascio nello shop del gioco nuovi oggetti speciali, come la giacca, il gilet e le scarpe di Melmetal e occhiali di Maxi Oak.

Ovviamente molti dei Pokémon nominati hanno già la versione cromatica rilasciata in game, quindi sperate di essere fortunati.

Ecco come Pokémon Go ha deciso di festeggiare l’integrazione con Pokémon Home: rilasciando Slowpoke shiny, facendo tornare Meltan shiny e con un evento dedicato! Cosa ne pensate? Ditecelo in un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.