Privacy Policy Pokémon Go diverrà compatibile con Pokémon HOME e vi regalerà un Melmetal gigamax!! - Pokémookie

Pokémon Go diverrà compatibile con Pokémon HOME e vi regalerà un Melmetal gigamax!!

Bentornati amici di Pokémookie. Durante la première del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo si è parlato di una collaborazione fra Pokémon Go e Pokémon HOME che porterà ad ottenere un Melmetal Gigamax!! Come? Scopriamolo insieme!

Il nuovo trailer dedicato a Le terre Innevate della Corona, TPC ha confermato che il collegamento tra le due applicazioni è in arrivo. Non abbiamo ancora una data precisa, ma sappiamo che sarà entro la fine del 2020.

Non sappiamo se sarà necessario l’Abbonamento Premium a Pokémon HOME per poter mandare i mostriciattoli da Go alla stessa HOME. Tuttavia un’allettante notizia ci ha fatto rizzare le orecchie. Al trasferimento di uno o più mostriciattoli da Pokémon GO a HOME, si riceverà il Pacco sorpresa per catturare Meltan! E voi direte “ma posso ottenerlo anche con uno scambio su Let’s Go Eevee o Pikachu!”. Avete ragione, ma il vantaggio non finisce qui.

Come ben sapete Meltan ha un’evoluzione… Avete capito bene dove voglio andare a parare? Come ulteriore motivo per effettuare trasferimenti, dopo il primo trasferimento, su Pokémon HOME potrete ricevere come Dono Segreto uno speciale Melmetal in grado di Gigamaxizzarsi nelle lotte di Pokémon Spada e Scudo!!

Il Pokémon sarà di tipo Acciaio e avrà come Abilità Ferropungno. La sua mossa Gigamax è Gigaliquefazione, una mossa che colpisce i nemici con onde di metallo liquido e impedisce al nemico di usare due volte di fila la stessa mossa. Effetto secondario davvero interessante, vero?

Cosa ne pensate di questa fantastica collaborazione fra Pokémon Go e Pokémon HOME e dell’avere un Melmetal Gigamax? Ci sono alcuni dei vostri Pokémon Shiny o a cui siete affezionati che vorreste vedere arrivare su Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.