Privacy Policy Pokémon Go: cosa dovremo fare per arrivare a livello 50? - Pokémookie

Pokémon Go: cosa dovremo fare per arrivare a livello 50?

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come ben saprete, carissimi Pokéallenatori, Pokémon go da poco ha messo la possibilità di arrivare a livello 50. Chi di voi gioca già da un po’ lo sa già, ma da dopo il livello 40 per salire di livello non bastano i Punti Esperienza.

Infatti per aumentare di livello occorre completare alcune missioni, ma nessuno aveva ancora scoperto le missioni da completare per passare del livello 49 al 50. Questo perché in pochissimi sono già arrivati fino a questo punto. Tuttavia ora siamo finalmente a conoscenza di queste fatidiche missioni. Infatti il sito ufficiale di Pokemon Go le ha pubblicate per tutti.

Quindi scopriamo finalmente l’elenco delle missioni da fare per ottenere il fantomatico livello 50.

  • Fai 10 scambi con Pokémon catturati da almeno 300 km di distanza;
  • Ottieni 50 Pokémon fortunati negli scambi;
  • Spedisci 500 pacchi amicizia ai tuoi amici;
  • Ottieni 35 medaglie platino;

Come per ogni altro passaggio di livello, le missioni sono solo 4, tuttavia si tratta sempre di richieste abbastanza laboriose o che richiedono tempo.

Queste sono le missioni da completare se volete raggiungere il fantomatico livello 50 su Pokémon Go! Cosa ne pensate? Le ritenete troppo difficili o lunghe? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.