Privacy Policy Pokémon Go celebra Oshawott col Community Day! - Pokémookie

Pokémon Go celebra Oshawott col Community Day!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Oshawott, il Pokémon Lontra, sarà il protagonista del Community Day di Pokémon Go domenica 19 Settembre 2021.

Oshawott apparirà più spesso allo stato selvatico dalle 11:00 alle 17:00. Inoltre, sarà attratto dai moduli esca pluviali. Con un po’ di fortuna, potrete incontrare un Oshawott shiny!


Se lo farete evolvere in Dewott, durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Samurott capace di utilizzare l’attacco caricato Idrocannone.


Da ora Samurott sarà in grado di imparare l’attacco caricato Conchilama, che sarà disponibile anche dopo la fine dell’evento.
Se scatterete alcune foto durante il Community Day avrete la possibilità di ricevere una sorpresa molto gradita!


Ci sarà anche un pacco speciale Community Day acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete contenente 50 Ultra Ball, cinque Fortunuovo, cinque moduli esca pluviali e un MT attacco veloce fuoriclasse.


Potrete ottenere gli sticker ispirati a Oshawott: facendo girare il Pokéstop, scartando i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio del gioco a partire da 1,09 euro, potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di Oshawott, “Dalle conchiglie alle spade” che tra le altre ricompense offrirà un modulo esca pluviale.


Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la storia della ricerca speciale “Dalle conchiglie alle spade”. Tenete presente che questa ricerca speciale non prevede un premio interno al gioco.

Siete pronti per macinare chilometri alla ricerca dei tanti agognati Oshawott shiny durante il Community Day che Pokémon Go ha riservato al piccolo Pokémon Lontra? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.