Privacy Policy Pokémon Go Beyond: il nuovo progetto di Mamma Niantic! - Pokémookie

Pokémon Go Beyond: il nuovo progetto di Mamma Niantic!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! “Il viaggio di Pokémon Go prosegue oltre”. Ecco come Mamma Niantic sta diffondendo la grande novità che ha in mente per la sua app. Proprio come i nostri amati mostriciattoli tascabili, anche Pokémon Go si evolve presentando il nuovo progetto Go Beyond che porterà grandissime novità al gioco!

Il progetto inizierà il 30 Novembre 2020, giorno in cui verranno introdotte straordinarie novità per l’app di Pokémon Go. Andiamo a vedere subito cosa dovremmo aspettarci.

Sarà disponibile e raggiungibile in game il livello 50, ma non sarà un semplice “aumento di livello massimo raggiungibile”. Infatti gli sviluppatori di Mamma Niantic si sono preoccupati non solo di riequilibrare l’avanzamento di livello, ma anche di modificare alcune dinamiche di gioco atte a aquisire Punti Esperienza. Questa ricalibrazione era necessaria poiché il livello 40 occorreva ben il 25% dei punti totali utilizzati per salire dal livello 0 al 39, capite bene quindi la sproporzione della cosa.

L’altra grande novità mai vista prima in Pokémon Go è una funzione introdotta nei giochi della saga principale con i titoli di Bianco e Nero. Sto parlando dell’alternanza delle stagioni che influiva non solo sull’ambiente e sulla possibilità di raggiungere o meno certe zone, ma anche su alcune forme stagionali dei Pokémon che potevi trovare. Similmente a quanto accadeva nei giochi di quinta generazione, anche su Pokémon Go arriveranno l’alternarsi delle Stagioni!

Dopo l’arrivo della megaevoluzione su Pokémon Go, è il momento di dare il benvenuto anche alla regione che ha spalancato le porte a questa dinamica di gioco. Kalos approderà finalmente su Pokémon Go Mercoledì 2 Dicembre 2020. Preparatevi a catturare tutti i nuovi mostriciattoli di sesta generazione!

In game sarà in oltre rilasciato un evento di 12 giorni dedicato all’amicizia. L’evento inizia il 18 Novembre 2020 alle 22:00 e terminerà il 30 Novembre 2020 alle 22:00. I bonus che l’evento porterà sono i seguenti:

  • I livelli di amicizia salgono più in fretta con le interazioni giornaliere;
  • Boost di attacco se combattete nei raid con i vostri amici;
  • Aumento dei Punti Esperienza ricevuti al completamento dei Raid;
  • Aumento del numero di Pacchi apribili al giorno:
  • Doppi Punti Esperienza da Cattura.

Palesemente l’evento è pensate per farvi raggiungere il livello 40 prima del 31 Dicembre 2020 e, se ci riuscirete, il gioco vi ricompenserà con un premio Promessa 40 e una ricerca a tempo determinato. La ricerca vi permetterà di ottenere l’oggetto esclusivo “Cappello Gyarados”!

Le novità non saranno solo queste, infatti Mamma Niantic ci informa che con l’arrivo di Dicembre e la partenza del progetto Go Beyond ci saranno altre cose da scoprire, come gli eventi di Natale e il Community Day di Dicembre. Ancora un sacco di cose saranno da scoprire!

Per innaugurare il progetto, sul canale Youtube di Pokémon Go è uscito un video promozionale dedicato che, se vi siete persi, potete recuperare qui:

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Mamma Niantic per Pokémon Go dal nome Go Beyond? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *