Privacy Policy Pokémon Go: arrivata la Lega Lotte Go! - Pokémookie

Pokémon Go: arrivata la Lega Lotte Go!

Buongiorno AllenaPokémon e ben tornati in un nuovo articolo qui su Pokemookie. La stavamo aspettando, sapevamo che stava arrivando e finalmente eccola qui. Niantic ha confermato una nuova opzione di gioco per Pokémon Go, ossia la Lega Lotte Go. Andiamo a vedere come funzionano!

Se avete notato questa nuova possibilità di gioco è già disponibile, ma non ancora utilizzabile perché i server non sono ancora pronti a reggere questa nuova opzione. La Lega Lotte Go sarà all’inizio costituita da una pre-stagione che altro non è che una “prova di gioco” in modo tale da permettere agli sviluppatori di migliorare la prima stagione di gioco. Quando l’opzione sarà sbloccata gli allenatori avranno accesso alla prima pre-stagione di tre cominciando dalla Mega e passando poi alla Ultra e alla Master.

La pre-stagione della Lega Lotte GO inizia ora con la Lega Mega, per poi passare alla Lega Ultra lunedì 10 febbraio 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST). Seguirà quindi la Lega Master lunedì 24 febbraio 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST), per poi ritornare alla Lega Mega lunedì 9 marzo 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST).

Le ricompense saranno stabilite in base ai livelli e alle lotte vinte. Gli Allenatori dovranno percorrere cinque chilometri per guadagnare l’accesso alla Lega Lotte GO e sbloccare cinque partite online; questo può essere fatto fino a tre volte al giorno. Durante la lotta, potete ricevere una grande quantità di Polvere di Stelle in base al vostro livello e al numero di lotte vinte. Più vittorie conseguirete, più Polvere di Stelle otterrete! Potrete anche ottenere importanti oggetti correlati alle lotte (come le Caramelle rare e gli MT) e incontrare Pokémon esclusivi!

Pikachu Libre e altri oggetti dell’avatar a lui ispirati saranno le ricompense della Lega Lotte GO! Pikachu Libre, vestito con un costume a tema wrestling, è apparso per la prima volta in Pokémon Rubino Omega, in Pokémon Zaffiro Alpha e in Pokkén Tournament. Farà il suo debutto in Pokémon GO come Pokémon che può essere incontrato esclusivamente partecipando alla Lega Lotte GO. Man mano che aumentate di livello durante la pre-stagione, potete ottenere oggetti dell’avatar ispirati a Pikachu Libre come ricompensa esclusiva. Assicuratevi di vestire i vostri avatar con alcuni di questi oggetti per mostrare la vostra abilità nelle lotte, dato che solo i partecipanti alla Lega Lotte GO possono ottenerli!

I biglietti raid premium diventeranno presto i biglietti sfida premium. Questo biglietto vi sembrerà familiare: si tratta del biglietto raid premium, ma con un nuovo nome e può essere usato per accedere ai raid o al percorso premium nella Lega Lotte GO. Vincere nel percorso premium potrebbe risultare ancora più gratificante per gli Allenatori! Il biglietto sfida premium vi consentirà di ricevere ricompense migliori a ogni vittoria e ridurrà il numero di vittorie necessarie per incontrare determinati Pokémon. L’utilizzo di un biglietto sfida premium non influisce sul vostro livello o punteggio: l’unico modo per migliorarli è vincere.

Utilizzate la funzione Lotta ora per ottenere in anticipo l’accesso alla Lega Lotte GO. Avete appena finito di camminare e vi siete resi conto che vi manca ancora un chilometro prima di poter lottare? La funzione Lotta ora vi dà la possibilità di spendere Pokémonete per accedere in anticipo alla Lega Lotte GO. Il costo diminuisce man mano che vi avvicinate all’obiettivo dei cinque chilometri. Tenete presente che dovrete comunque percorrere almeno due chilometri prima di utilizzare questa opzione. Niente potrà evitarvi di uscire e camminare! Potete percorrere l’intera distanza per accedere alla Lega Lotte GO senza spendere Pokémonete.

Al momento la Lega Lotte go è attiva per i giocatori di livello 35 in su e alle 4 vittorie potrete ottenere Scraggy!

Cosa ne pensate della nuova opzione di gioco della Lega Lotte Go introdotte su Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!