Privacy Policy Pokémon Go: annunciato il Community Day di Turtwig -

Pokémon Go: annunciato il Community Day di Turtwig

La giornata del 7 Agosto è stata ricca di novità per il mondo Pokémon! Il nuovo trailer dedicato ai giochi di ottava generazione ci ha dato diverse informazioni sui nuovi titoli. Di conseguenza, anche Mamma Niantic ha annunciato molte novità per Pokémon Go! Abbiamo parlato prima dell’annuncio della Safari Zone di Montreal (Canada), ma è stata annunciata anche un’altra cosa. Sto parlando del 21esimo Community Day di Pokémon Go con protagonista Turtwig.

Iniziamo con il primo starter di quarta generazione: il Pokémon Fogliolina avrà il suo evento. Che Settembre sarebbe stato il mese dedicato al Community Day di Turtwig già si sapeva da inizio estate, ma ora le date sono ufficiali. Il 15 Settembre 2019 sarà la giornata dedicata al Community Day su Pokémon Go. Tuttavia ci sarà un piccolo cambiamento di orari. Con la fine del caldo estivo l’orario dell’evento tornerà ad essere dalle 11.00 alle 14.00 (ora locale).

Ancora non si hanno informazioni sulla mossa evento di questo Pokémon, tuttavia sappiamo che avremo tempo fino alle 15.00 per evolvere i nostri Torterra per averla.

Per quanto riguarda i bonus di gioco per questo evento abbiamo i seguenti:

  • Spawn di Turtwig aumentato;
  • Rilascio e spawn aumentato di Tutwig cromatico;
  • Esche della durata di 3 ore;
  • Polvere di Stelle alla cattura triplicata.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo sul Community Day di Settembre dedicato a Turtwig su Pokémon Go. Il protagonista era già noto, ma ora sappiamo qualche informazione in più. Ricordatevi di seguirci sui nostri social per non perdervi le nostre prossime pubblicazioni: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.