Privacy Policy

Pokémon Go annuncia “Una Scoperta Colossale”, l’evento dei Regi!

Buongiorno AllenaPokémon e benvenuti in questo nuovo articolo su Pokémookie! Dopo aver parlato dell’evento di Halloween 2019, parliamo di altre giganti novità per l’app di Mamma Niantic. Una notifica su Pokémon Go ha infatti informato i giocatori che l’evento dedicato ai Regi “Una scoperta Colossale” è in arrivo!

I Leggendari colossi stanno per tornare nei Raid da 5 di Pokémon Go e porteranno con loro tante novità! Regirock, Regiice e Registeel saranno presenti infatti come Raid Boss dal 1 Novembre 2019 alle 22.00 fino al 4 Novembre 2019 alle 22.00. A completamento di questo gruppo, avremo Regigigas come boss nei Raid Ex di Novembre.

Toriamo ora all’evento “Una scoperta Colossale” durante il quale i Regi torneranno su Pokémon Go, ma saranno anche rilasciati le loro versioni cromatiche! Oltre a questi tre Pokémon verrà anche rilasciata la versione cromatica di Skarmory!

Oltre a questa massiccia dose di shiny avremo anche i seguenti elementi:

  • Spawn di Geodude, Magnemite, Swinub, Aron e Spheal aumentato:
  • Aumento della possibilità di schiudere Aerodactyl, Shuckle, Sneasle, Skarmory, Snorunt e Beldum (possibile versione cromatica);
  • Efficacia delle Incubatrici Raddoppiata.

Volete Regigigas prima degli altri? No problem! Questo Pokèmon sarà infatti ottenibile prima tramite un particolare Biglietto Evento acquistabile nello shop del gioco ad un prezzo di 7.99 in valuta locale. Questo vi permetterà di accedere ad un evento limitato che vi metterà alla prova con una serie di compiti e missioni per ottenere il quarto Regi. Per attivare questo biglietto non serve essere in posti specifici, tuttavia sarà attivabile solo il 2 Novembre 2019 dalle 11.00 alle 19.00. Una volta attiva, tuttavia sarà completabile in qualsiasi momento.

Ovviamente i premi per questo evento saranno parecchi. Otterrete infatti:

  • Regigigas prima del suo rilascio nei Raid Ex;
  • Un premio speciale relativo alla scoperta colossale;
  • 10 Biglietti Raid aggiuntivi gratuiti disponibili nelle 8 ore di evento;
  • Una Pietra Sinnoh;
  • Una Pietra Unima;
  • Una esclusiva posa avatar.

Precisiamo che questo Biglietto può essere acquistato anche in Pokémonete e non sarà rimborsabile!

Cosa ne pensate dell’evento “Una Scoperta Colossale” dedicata ai Regi su Pokémon Go? E del biglietto evento a pagamanto? Diteci la vostra con un commento! Inoltre ricordatevi che siamo anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.