Privacy Policy Pokémon Go annuncia l'evento invernale a tema natalizio e Ghiaccio! - Pokémookie

Pokémon Go annuncia l’evento invernale a tema natalizio e Ghiaccio!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Abbiamo oramai superato la metà di Dicembre e le vacanze Natalizie sono sempre più vicine. Poteva quindi Mamma Niantic non annunciare un evento dedicato specie ora che sono state implementate le Stagioni sulla sua app? Ecco quindi il nuovo evento invernale su Pokémon Go a tema natalizio e molto Ghiaccio! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Iniziamo con l’informazione base della cosa… esatto, la data. L’evento inizierà alle 8:00 di Martedì 22 Dicembre 2020 e terminerà alle 22:00 di Giovedì 31 Dicembre 2020 (ora locale).

Passiamo ora ai dettagli di questo evento.

  • Spawn dei Pokémon di tipo Ghiaccio aumentato;
  • Rilascio di Vanillite;
  • Apparizione di Pokémon in costume natalizio come Delibird e Cubchoo;
  • Aumento della possibilità di schiudere Pokémon di tipo Ghiaccio dalle uova da 5 km;
  • Raid a tema. Avremo come boss: Sandshrew di Alola, Dewgong, Jynx, Sneasel, Swinub, Walrein, Cubchoo e Cryogonal;
  • Rilascio Jinx cromatico (presente anche come Raid Boss);
  • Aggiunta di oggetti avatar a tema (maglioni, paraorecchie, scarpe, cappotti) e adesivi a tema Natalizio;
  • Pacchi esclusivi disponibili nello shop del gioco;
  • Rilascio di una missione esclusiva di Mappatura AR che vi permetterà di ottenere Megaenergia Abomasnow e un incontro con Snorunt.

Oltre a questo avrete anche accesso a diversi bonus che si attiveranno nelle varie giornate.

  • Martedì 22 dicembre 2020 dalle ore 12:00 fino alle 23:59 di mercoledì 23 dicembre 2020 : doppi Punti Esperienza da raid
  • Giovedì 24 dicembre 2020 ore 12:00 fino alle 23:59 di venerdì 25 dicembre 2020 : doppie Caramelle da cattura
  • Sabato 26 dicembre 2020 ore 12:00 fino alle 23:59 di domenica 27 dicembre 2020 : durata dei Pezzi Stella raddoppiata
  • Lunedì 28 dicembre 2020 ore 12:00 fino alle 23:59 di martedì 29 dicembre 2020: durata dei Fortunuovo raddoppiata
  • Mercoledì 30 dicembre 2020 ore 12:00 fino alle 23:59 di giovedì 31 dicembre 2020 : doppia Polvere di Stelle da Cattura

Inoltre per tutto il tempo dell’evento (quindi dal 22 Dicembre al 31 Dicembre) avremo la possibilità di aprire ben 45 pacchi al giorno e trasportarne ben 40 nella nostra borsa.

Bene Allenatori, per questo evento è tutto…… Ovviamente NO! Infatti l’ultimo fine settimana dell’anno ci sarà un ulteriore evento.

Infatti dalle 08:00 di Sabato 26 dicembre 2020 alle 22:00 di Domenica 27 dicembre 2020 (ora locale) ci saranno alcuni grandi ritorni e piccoli bonus. Vedremo quindi il ritorno di Regice come Raid Boss leggendario (ricordiamo che è possibile trovarlo anche in versione cromatica), speciali ricompense per il completamento della missione AR esclusiva e un maggiore effetto degli aromi su Pokémon come Delibird, Snorunt, Spheal, Snover, Cryogonal e Cubchoo.

Cosa ne pensate di questo evento invernale di Pokémon Go a tema Natalizio e Ghiaccio? Vi piacciono i bonus proposti da Mamma Niantic?Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.