Privacy Policy Pokémon Go annuncia l'edizione speciale del Community Day di Maggio con Seedot - Pokémookie

Pokémon Go annuncia l’edizione speciale del Community Day di Maggio con Seedot

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Abbiamo già visto come Mamma Niantic stia reintroducendo piano piano (e con qualche modifica) alcuni eventi per la sua app. Tra questi il mese scorso abbiamo già rivisto il Community Day che anche nel mese di Maggio tornerà su Pokémon Go con protagonista Seedot.

L’evento avrà inizio alle 11.00 di Domenica 24 Maggio 2020 e terminerà alle 17.00 dello stesso giorno (ora locale). Quindi, come il mese scorso, avremo 6 ore di evento invece che 3 in modo da poter partecipare all’evento anche da casa.

Come ad ogni evento di Pokémon Go che si rispetto avremo dei bonus in game, vediamo quali:

  • Rilascio di Seedot shiny;
  • Aumento dello spawn di Seedot;
  • Esperienza da Cattura triplicata;
  • Durata degli Aromi di 3 ore

La mossa evento Shiftry sarà Semitraglia ottenibile evolvendo Nuzlef entro la fine dell’evento. Dopo le sei ore di evento avrete però ancora un’ora per poter fare queste evoluzioni ottenendo la Mossa evento. Quindi avrete tempo per le vostre evoluzioni fino alle 19.00 del 24 Maggio 2020.

Per l’evento inoltre è stato rilasciato un Pacco Promozionale che troverete nello Shop al costo di 1280 Pokémonete. Questo pacco conterrà: 1 MT Fuoriclasse, 30 Ultraball, 3 Aromi e 3 Fortunuovi.

Mamma Niantic ha preparato anche una Ricerca Speciale dedicata al Community Day chiamata “Vederci Doppio”. Tuttavia questa ricerca non è gratuita, il prezzo per accedervi sarà di 1 Dollaro (circa 1 Euro) e vi darà come ricompensa finale 3 Aroma, 5 Baccalampon Dorate e altre ricompense.

Ultima chicca: Seedot farà capolino anche dalle vostre foto. Il Pokémon infatti farà il Photoboomber e lo troverete poi nella vostra mappa con la stessa particolarità del mese scorso: se è cromatico lo vedrete direttamente dalla mappa!

Cosa ne pensate di questo Community Day di Maggio dedicato a Seedot edizione speciale da casa firmata Pokémon Go? Siete contenti della scelta del protagonista? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.