Privacy Policy

Pokémon Go annuncia la Safari Zone di Ottobre: appuntamento a Taipei!

Benvenuto AllenaPokémon in un altro articolo dedicato a Pokémon Go! Il mese di Agosto è stato pieno di annunci per quanto riguarda questo gioco. Infatti, abbiamo già parlato dell’annuncio dell’UltraBonus, delle prossime date dei Community Day e dell’arrivo della versione 0.153.0. Non dimenticatevi, inoltre, che del 22 Agosto è iniziato il Festival dell’Acqua. Ma ora siamo qui per parlare della prossima Safari Zone di Taipei su Pokémon Go! Vediamo cosa aspettarci.

Date e orario

Abbiamo già detto che l’evento si terrà a Taipei, capitale dell’isola di Taiwan. Si tratta dell’isola maggiore dello stato insulare di Repubblica di Cina. Essendo un arcipelago, spesso ci si riferisce ad esso con il nome di Taiwan, appunto la sua isola più grande. In particolare la zona sarà quella del Metropolitan Park di Nuova Taipei. Precisato questo andiamo a vedere le date. La Safari Zone dal 3 Ottobre 2019 al 6 Ottobre 2019 dalle ore 10.00 alle 17.00.

I Pokémon presenti

Come possiamo vedere dalla copertina, alcuni dei Pokémon presenti saranno:

  • Azumarill;
  • Butterfree;
  • Heracross;
  • Oddish;
  • Unown (immancabile in questi eventi).

L’account di Mamma Niantic ci annuncia che si tratterà di evento dedicato ai Pokémon di tipo Coleottero, Acqua e Erba, quindi vedremo molti altri Pokémon in questo evento.

Precisiamo che solitamente nelle Safari Zone viene rilasciato in anteprima una forma cromatica. Di solito la scelta di tale Pokémon è tra quelli presente in locandina ed, essendo che Butterfree ed Azumarill hanno già la forma shiny in game, la scelta potrebbe cadere su Heracross oppure Oddish. Ricordiamo tuttavia che Heracross è un Pokémon Regionale, motivo per cui la community di Pokémon Go è portata a pensare che il più papabile sia proprio Oddish.

Ultima chicca

Mamma Niantic sul sito ufficale precisa anche un’ulteriore cosa. Per questa Safari Zone di Taipei non sarà necessario alcun biglietto per i giocatori di Pokémon Go. “Allenatori da vicino e lontano saranno i benvenuti” sostiene l’azienda ideatrice di questo gioco. Quindi preparatevi AllenaPokémon e indossate la vostra miglior tenuta da Pigliamosche!

Cosa ne pensate della scelta di Taipei per la prossima Safari Zone su Pokémon Go? Parteciperete? fatecelo sapere con un commento! Ricordatvi di seguiteci anche sui nostri social FacebookInstagramTwitter e Telegram per non perdervi nessuna delle nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.