Privacy Policy

Pokémon Go annuncia la Giornata Mondiale del Turismo!

Bentornati AllenaPokémon qui su Pokémookie! Qualche giorno fa un leaker aveva preannunciato che ci sarebbe stato un particolare nuovo evento sull’app di Mamma Niantic. A quanto pare questo evento ci sarà veramente perché Pokémon Go con una notifica in game ha aggiornato gli utenti dell‘inizio della Giornata Mondiale del Turismo!

L’evento è una collaborazione con L’organizzazione delle Nazioni Unite e L’organizzazione Mondiale del Turismo. Mamma Niantic assieme a queste organizzazioni vuole così rendere omaggio “ai viaggi e alle esplorazioni”

Una cosa il leak ha sbagliato: le date dell’evento. Infatti, egli aveva parlato di 3 Ottobre come inizio, ma a quanto pare il vero inizio dell’evento è fissato per il 26 Settembre 2019 alle 22.00 e terminerà alle 22.00 del 1 Ottombre.

Le caratteristiche di questo evento della questa Giornata Mondiale del Turismo su Pokémon Go saranno i seguenti:

  • Nuova t-shirt dell’OMT disponibile nello Shop;
  • Alcuni Pokèmon Regionali saranno disponibili nelle uova da 5 Km. Si potranno trovare Farfetch’d, Kangaskhan, Tauros, Heracross, Corsola, Volbeat, Illumise, Torkoal, Zangoose, Seviper, Lunatone, Solrock, Tropius, Relicanth, Pachirisu, Mime Jr., Chatot, Pansage, Pansear, Panpour, Heatmor e Durant. Tuttavia precisiamo che essi si trovaranno solo nelle loro rispettive aree geografiche;
  • Rilascio di Mime Jr. e della sua forma cromatica! Questo Pokémon sarà disponibile nelle uova da 5 Km in Europa;
  • Rilascio delle forme cromatiche di Seviper e Zangoose che spawneranno selvatici nelle rispettive aree geografiche.

Infine avremo anche degli utilissimi bonus:

  • La quantità di Polvere di Stelle necessaria per gli scambi è ridotta del 25%;
  • Girando Pokéstop mai visitati prima si riceverà il doppio dei Punti Esperienza;
  • Verranno rilasciate Missioni di Ricrca sul Campo dedicate.

In conclusione, vi ricordiamo anche che al momento su Pokémon Go è disponibile Giratina forma alterata come Boss nei Raid da 5 e Mewtwo con Palla Ombra nei Raid Ex.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento lanciato da Pokémon Go della Giornata Mondiale del Turismo? Diteci la vostra con un commento. Seguiteci anche sui nostri social: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.