Privacy Policy Pokémon Go annuncia i vincitori: ecco i protagonisti dei Community Day di Settembre e Ottobre! - Pokémookie

Pokémon Go annuncia i vincitori: ecco i protagonisti dei Community Day di Settembre e Ottobre!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Durante il fine settimana del 23-24 Agosto 2020 Mamma Niantic ha aperto un sondaggio per votare i protagonisti dei Community day del mese di Settembre e Ottobre sull’app di Pokémon Go. Terminate le 24 le votazioni si sono concluse e finalmente ecco a voi i risultati del Pokévoto!

Come ben sapete i vincitori sarebbero stati due: il primo classificato come protagonista di settembre, il secondo, invece, come protagonista di ottobre.

Vi avevamo già detto che l’unico dei quattro Pokémon proposti a non avere ancora in game la sua forma cromatica era Porygon. Le altre proposte erano Charmandr, Caterpie e Grimer Kanto e forma Alola. Dopo 24 di votazioni ecco il responso.

Porygon sarà il protagonista del Community Day di Settembre! Al primo posto infatti troviamo proprio il Pokémon Virtuale che avrà come mossa evento Tripletta. Iniziate a collezzionare Upgrade perchè vi ricordiamo che questo Pokémon si evolve nella sua forma finale proprio grazie a questo strumento!

Per quanto riguarda Ottobre, invece, avremo una vecchia conoscenza a cui era già stato dedicato ben 3 Community Day. Sto parlando dello stadio iniziale del nostro Drag…. ah no. Vabbè, sto parlando di Charmander! La mossa evento per questo Pokémon, come già annunciato è Dragospiro.

Al momento non si sanno ancora i dettagli di questi eventi, quindi rimarremo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Quello che possiamo però dirvi sono le date che ci sono state comunicate prima ancora della votazione. Vi ricordiamo essere:

  • Domenica 20 Settembre 2020
  • Sabato 17 Ottobre 2020

Cosa ne pensate della scelta dei protagonisti dei Community Day di Settembre e Ottobre su Pokémon Go? Siete soddisfatti o preferivate uno degli altri Pokémon proposti? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.