Privacy Policy Pokémon Go: aggiornamenti in arrivo! - Pokémookie

Pokémon Go: aggiornamenti in arrivo!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Mamma Niantic cerca in tutti i modi di venire incontro ai sui fedeli giocatori. Dopo il pacco settimanale che fornirà oggetti utili all’avventura, ecco che arrivano ulteriori aggiornamenti per Pokémon Go. Vediamo insieme quali sono le novità!

Come abbiamo già detto in precedenza l’Ora leggendaria e il fine settimana dedicato a Lugia, tuttavia al loro posto abbiamo un prolungamento dell’evento di Cobalion. Infatti potremo trovare questo leggendario sia nei Raid da 5 Stelle (che comunque vi sconsigliamo di affrontare vista la situazione nazionale), ma anche nella Lega Lotte Go. Come ricompensa per le quarta vittoria fino alle 22.00 del 31 Marzo potrete incontrare Cobalion con la mossa Spadasolenne e, se siete fortunati, potrete incontrarlo anche in versione cromatica.

Oltre a questo, Pokémon Go si sta preparando per un nuovo aggiornamento che fornirà una nuova schermata riassuntiva del gioco. In questa schermata che troverete nel menù missioni sotto la voce “oggi” verranno visualizzati:

  • gli eventi in corso,
  • i bonus attivi in game,
  • i Pokémon in difesa nelle palestre,
  • le PokéMonete guadagnate nella giornata,
  • se sono stati effettuati o meno la prima cattura e il primo spin dei PokéStop del giorno.
Immagine di Community Go News

Al momento questa feature non è ancora attiva.

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti che Pokémon Go sta attuando in questi giorni? Vi ricordiamo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo! #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.