Privacy Policy Pokémon Go: ad Unima è attiva l'evoluzione tramite scambio! - Pokémookie

Pokémon Go: ad Unima è attiva l’evoluzione tramite scambio!

Buongiorno AllenaPokémon e ben tornati in un nuovo articolo qui su Pokemookie. I fine settimana sono sempre ricchi di novità per Mamma Niantic e anche questo non è stato da meno. Pokémon Go ha finalmente ampliato il Pokédex dedicato ad Unima, ma non si sono fermati qui perché hanno anche introdotto un nuovo metodo evolutivo: l’evoluzione tramite scambio!

Tanti nuovi Pokémon sono arrivati ora dalla quinta generazione: Tympole, Throh, Venipede, Karrablast, Joltik e molti altri sono finalmente su Pokémon Go. Oltre a tutte queste nuove introduzioni vediamo anche l’arrivo di una nuova meccanica, che in realtà tanto nuova non è. I giochi Pokémon sono sempre stati creati con l’obiettivo di far collaborare i giocatori.

I mostriciattoli esclusivi sono sempre stati merce di scambio tra le varie versioni di gioco. Ora questa dinamica è arrivata anche su Pokémon Go. Potrete infatti risparmiare moltissime caramelle facendo evolvere i vostri mostriciattoli scambiandoli con un altro giocatore. Ricordate però che l’evoluzione da voi scelta sarà ottenuta dal giocatore che riceverà il Pokémon, quindi assicuratevi di fare scambi alla pari.

Tra i Pokémon che ottengono questo metodo evolutivo vediamo Haunter, Kadabra, Machoke e Graveler.

Ricordatevi, inoltre, che il fine settimana del 19 Gennaio 2019 ci sarà il Community Day dedicato a Piplup. Potete trovare tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato.

Cosa pensate dell’aggiunta di questi nuovi mostriciattoli di Unima e dell’evoluzione tramite scambio su Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!