Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: Gigamax ed Y-Comm, la sfida si fà più accesa -

Pokémon Spada e Scudo: Gigamax ed Y-Comm, la sfida si fà più accesa

Bentornati amici di Pokémookie. A quanti di voi è successo di spendere anche 1 ora nell’online alla ricerca di Pokémon Gigamax interessanti, per poi vederli scappare al primo lancio di Ball? Ebbene ora non sarà più così! Oggi vi illustreremo in poche semplici mosse come trovare voi stessi i Pokémon Gigamax nelle Terre Selvagge di Spada e Scudo!!

Come vi dicevamo già in questo articolo, i Gigamax non sono casuali, ma hanno dei luoghi di farming ben precisi. Conoscere il luogo da cui salteranno fuori è già parte del lavoro, seppure gli screen di gioco non siano a piena ampiezza starà a voi giocatori aguzzare la vista e trovarli tutti.

Iniziamo ora col metodo vero e proprio per trovare i nostri Gigamax:

  • Trovata la tana del Gigamax che desideriamo ad esempio Giga-Garbodor (che si trova nella tana a SINISTRA, al di sotto di Steamington.)
  • Il procedimento successivo sarà procurarsi un desioblocco, lo strumento che forza l’apertura di un raid (magari arriva in testa ad un gigamax e lo manda su tutte le furie, giustamente anche) e salvare davanti la tana.
  • Impostate poi la velocità di testo su lento, sarà fondamentale
  • appena vi sarà chiesto di salvare potrete vedere se il raid che andrete ad affrontare sia rosso o viola, a noi interessano SOLO i viola.
  • prima che il salvataggio sia finito fate (tasto HOME e poi X) così facendo chiuderete subito il gioco e tornerete al momento prima del desioblocco.
  • Qual’ora doveste trovare subito il raid viola lasciate il salvataggio del blocco.
  • Se il Pokémon uscito randomicamente NON dovesse essere un gigamax dovrete fare; Sfida in compagnia, partito il timer, Home, impostazioni, scendere fino in fondo alle impostazioni e spostare avanti di 1 giorno il calendario della switch.
  • Così facendo il gioco crederà che voi siate stati dentro il raid ad aspettare tutto un giorno ed uscendo dal raid vi cambierà il Pokémon designato.
  • Ripetete questi passaggi quante volte servono fino ad avere trovato il Giga desiderato.

Trovato il Pokémon Gigamax che vorrete potrete fare 2 sole cose:

  • Sfida in solitaria
  • Sfida in compagnia

Se la solitaria è senza dubbio la versione più difficile, in quanto la cpu metterà Pokémon come: Togepi o Clefairy. Questi mostriciattoli non essendo del tutto evoluti e quindi con difese di carta, avremmo però un tasso di cattura pari al 100% non importa quale ball tiriate eccetto la master.

Mentre per la sfida in compagnia vi consigliamo massimo 3 giocatori, invece dei 4 totali. Poiché il tasso di cattura si dividerà in base a quanti giocatori vi sono: In solitaria avremo il 100%, in 2 il 50%, in 3 il 33.3% e in 4 il 25% a testa. Capite bene che solo il 25% è bassissimo per una cattura così importante.

Ora però sta a voi dirci cosa ne pensate di questo metodo alquanto bizzarro per trovare i Pokémon Gigamax in Spada e Scudo? Ditecelo come sempre con un commento, oppure con un piccione viaggiatore. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *