Pokémon GCC: In arrivo la Collezione di Porygon-Z

Bentornati amici di Pokémookie! Oggi torniamo a parlare delle nuove uscite per il GCC Pokémon con la collezione di Porygon-Z e due nuove carte CHR! Se siete interessati alle carte Pokémon non perdetevi tutti gli altri articoli nella sezione dedicata. Date anche uno sguardo al nostro shop dove presto arriverà una sezione dedicata al GCC!

E’ in arrivo in Italia la collezione speciale dedicata a Porygon-Z!

La collezione conterrà al suo interno:

  • Una carta promozionale olografica mai vista prima di Porygon-Z-GX,
  • Una carta olografica gigante di Porygon-Z-GX,
  • Quattro buste di espansione del GCC Pokémon;
  • Una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Ed ora per ultimo, ma non per importanza, le 2 nuove carte rilasciate per la prossima espansione Dream League che introdurrà alla rarità CHR: una versione FullArt di carte Pokémon comuni (non saranno considerate GX).

Stoutland e Komor

Stoutland sarà dotato dell’abilità “Abbaiare” che farà prendere in mano al proprietario un numero non precisato di carte evoluzione. Inoltre, quando questo Pokémon è sul campo di battaglia e manda KO un Pokémon avversario, lo costringe a cambiare una energia base.

Il suo attacco si chiamerà Scaricare Peso e, se colpirà una forma base del Pokémon avversario, infliggerà un danno ulteriore di 30 PS al Pokémon in panchina.

Wishiwashi e Suiren

Wishiwashi sarà dotato dell’abilità “Separato“, il cui effetto si manifesta nel momento in cui attacca un avversario ed esso finisce k.o. A questo punto si potrà lanciare una moneta, nel caso si avesse fortuna e uscisse testa, potremmo rimescolare il deck.

L’attacco di Wishiwashi si chiamerà Hydrosplash, ebbene si Splash leverà ben 130!

Cosa ne pensate della collezione di Porygon-Z e delle nuove carte? Ditecelo qua sotto con un commento se vi piacciono i nostri articoli e siete fan del mondo Pokémon. Ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.