Privacy Policy Pokémon feat Katy Perry per i 25 anni di Pokémon!! - Pokémookie

Pokémon feat Katy Perry per i 25 anni di Pokémon!!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Quello che avete letto nel titolo non è pura fantasia, ma la sacrosanta verità che Katy Perry dedicherà una canzone al brand Pokémon per celebrarne i 25 anni di attività!

Come introduzione a ciò The Pokémon Company ha postato un video particolare sul proprio canale ufficiale che se vi siete persi vi lasciamo qui sotto:

Tale video è un’escalation di piccoli passaggi del brand partendo da un domino con le cartucce dei primi giochi per GameBoy fino a passare ai più recenti Spada e Scudo e Pokémon GO.

Il tutto mantiene toni gioiosi e simpatici tipici di questo brand, mentre una Pokéball segna inesorabile il passaggio del tempo. Da Kanto ed il ponte con Snorlax alla torre di Latta di Jotho, il video ripercorre tutte le Regioni Pokémon. Non mancando dei piccoli rimandi a prodotti che per un motivo o per un altro non ce l’hanno fatta. Parlo dei Pokémon Spin (o Trading figure game), delle “figure” Pokémon in miniatura con alla base una ruota di attacchi o cure.

Il gioco è arrivato anche in Italia nel 2007 ed è stato ufficialmente cancellato a ridosso del 2009. Non mancano poi le sempre verdi carte di Charizard shiny e mini figure di Detective Pikachu.

Oltre tutto ciò, The Pokémon Company ha ufficialmente cambiato la grafica del sito ufficiale. Qui potrete vedere il video per intero quante volte vorrete e scoprire altri giochi o spin-off che a noi sono mancati nel suddetto video. In tutto questo ora non ci resta che aspettare di sentire Katy Perry cantare! Rimaniamo inoltre in attesa di vedere cosa il brand ha in serbo per noi nel 2021!

Siete pronti per Katy Perry che canterà per i 25 anni del brand Pokémon?! Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.