Privacy Policy Pokémon Esplorazioni Master è in arrivo su K2! - Pokémookie

Pokémon Esplorazioni Master è in arrivo su K2!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. La nuova serie Pokémon Esplorazioni Master ( da non confondere con l’app di Pokémon Masters) ha ricevuto il rinnovo da parte di K2 per essere trasposta in Italia.

Come sempre succede con i seguiti delle serie Pokémon, gli episodi non ricominceranno da capo ma riprenderanno dall’episodio 49.

Esplorazioni Master vedrà nuovamente Ash e Go perseguire i propri desideri di sfidare Dandel al Torneo Mondiale e completare il Dex.

L’arrivo della serie animata è prevista per l’estate del 2021 ed ancora non è chiaro il quantitativo di episodi che comporranno tale serie, essendo un prodotto adattato per l’Italia mentre in Giappone il seguito di Esplorazioni si chiama semplicemente Pokémon.

Giusto per farvi calare in questa nuova serie animata dedicata al mondo dei mostriciattoli tascabili vi condividiamo la sigla inglese della precedente. Arrivando ora su K2 pensiamo che ne troveremo anche una versione dedicata al pubblico italiano, quindi rimaniamo in attesa di scoprire anche questa novità!

Secondo voi con l’arrivo di Pokémon Esplorazioni Master come potrebbe evolversi la programmazione di K2, siete curiosi per questa serie oppure la salterete dritto per dritto. Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.