Privacy Policy Pokémon Diamante e Perla con nuovi aggiornamenti grafici! - Pokémookie

Pokémon Diamante e Perla con nuovi aggiornamenti grafici!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Durante la presentazione della nuova Switch OLED sono comparsi i nuovi aggiornamenti grafici di Pokémon Diamante e Perla!

La nuova console di Nintendo: Nintendo Switch OLED. Avrà delle dimensioni molto simili alla classica console che fino ad ora abbiamo imparato ad amare ed odiare quando laggava, ma con un nuovo schermo OLED da 7 pollici. A differenza della classica Switch avrà una linguetta di supporto più ampia e meglio regolabile, un nuovo dock con una porta LAN cablata, 64 GB di memoria interna e audio avanzato.

Tecnicismi a parte, molti titoli su questa nuova console sembrano essere più veloci e grazie allo schermo OLED i colori paiono più vividi. Questo fattore ha aiutato il nuovo gioco Pokémon rendendo più chiara la sequenza di ingresso in una lotta. Seppure lo spezzone duri circa 15 secondi sono stati sufficienti per scoprire le tanto agognate migliorie necessarie.

Si parla di: Colori e modelli più morbidi e fluidi, lo sfondo di lotta migliorato e mostrante più vita.

Seppur a molti non facciano particolari differenze è giusto pensare che The Pokémon Company idei giochi dalla longevità di appena 20 ore complessive anche in base alla grafica. E’ infatti pure sempre vero, che un giocatore si sente più appagato giocando molte ore di seguito a giochi dalla grafica accattivante.

L’ingresso in battaglia e la stessa contro Buizel, può far propendere per sfondi di battaglia simili a Let’s GO con ambienti diversi in base alle zone richieste.

Non è infatti impossibile trovare lo stesso Pokémon sia nel percorso vicino Evopoli oppure nell’Impianto turbine quindi luoghi lontani dai primi percorsi nella quale anche Shinx è facilmente trovabile e catturabile.

Cosa ne pensate dei nuovi aggiornamenti grafici di Pokémon Diamante e Perla? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.