Privacy Policy [Pokémon Day] Zarude il nuovo pokémon misterioso - Pokémookie

[Pokémon Day] Zarude il nuovo pokémon misterioso

Bentornati allenatori sul nostro sito Pokémookie. Ieri abbiamo compiuto un anno di vita ma non ci siamo assolutamente fermati, infatti oggi è il compleanno di Pokémon e con esso sono arrivate novità. Oltre all’apertura dei raid su Pokémon Spada e Scudo per Mewtwo ecco che ci arriva la conferma del nuovo Pokémon misterioso: Zarude.

Chi è Zarude?

Il sito Pokémon non riporta molte notizie del Pokémon. Sappiamo infatti che il suo tipo è Buio/Erba. L’abilità Fogliamanto previene i problemi di stato e Sbadiglio sotto il sole. Del pokémon scimmialigna in questione non sappiamo altro a livello di Gameplay però ci danno una notizia di lore abbastanza interessante. Zarude è in grado di controllare le liane. Può, infatti, far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi. Queste liane sono robuste e flessibili e il Pokémon le usa per vari scopi, ad esempio per spostarsi nella foresta lasciandosi penzolare dai rami degli alberi o per afferrare delle bacche dai rami più lontani. Inoltre, le liane possiedono delle proprietà curative: è sufficiente avvolgerle attorno a una ferita per guarire. Sembra, inoltre, che questo Pokémon viva in branchi nel cuore di fitte foreste e che tratti chiunque non appartiene al suo branco con ostilità, attaccandolo immediatamente. Per questo motivo, gli altri Pokémon che vivono nella foresta lo temono. Durante la lotta, Zarude dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta e con ogni mezzo (inclusi i suoi artigli affilati). Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno.

Da questa descrizione possiamo quindi capire che Zarude non è unico come altri misteriosi ma ne esistono parecchi come succede per Meltan.

Non sappiamo ancora come verrà ottenuto su Pokémon Spada e Pokémon Scudo ma ci auguriamo che non sia tramite dono segreto. Magari un dono segreto che sblocca un raid dove troveremo appunto il pokémon Scimmialigna.

Adesso vi lasciamo alla visione del video di presentazione:

Ma voi che ne pensate del nuovo pokémon misterioso Zarude? Ditecelo come sempre con un commento oppure sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!