Privacy Policy Pokémon Day 2020 su Pokémon Go: il ritorno di Armored Mewtwo! - Pokémookie

Pokémon Day 2020 su Pokémon Go: il ritorno di Armored Mewtwo!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dalle ore 22.00 del 25 Febbraio alle 22.00 del 3 Marzo ci sarà la settimana dedicata al Pokémon Day 2020 su Pokémon Go! L’evento porterà con sè un sacco di novità e un grandissimo ritorno! Vediamo insieme di cosa si tratta!

Iniziamo con il parlare di un nuovo costume rilasciato per le due mascotte storiche del brand Pokémon. Pikachu ed Eevee indosseranno per l’occasione un nuovo cappellino da festa rosso e saranno disponibili selvatici anche in versione cromatica. Potrete trovare inoltre gli starter di prima generazione accessoriati sia nei raid da 1 che nelle uova da 7 km. Anche per loro, ovviamente è disponibile la versione cromatica.

Questo famoso cappellino non sarà tuttavia esclusivo di questi cinque mostriciattoli. Nei raid di livello 2 troveremo, infatti, Nidorino e nei raid da 4 potremmo trovare Gengar entrambe con il sopracitato cappello. Entrambi potranno essere trovati nella loro versione cromatica. Gengar, inoltre, conoscerà le mosse Leccata e Psichico. Sottolineiamo però che questi due Pokémon saranno disponibili solo per 3 ore: dalle 14.00 alle 17.00 del 1 Marzo 2020. Come sempre, durante queste ore verranno forniti ai giocatori 5 Biglietti Raid extra.

Assieme al Pokémon Day 2020 ci sarà anche l’uscita dell’attesissimo film Mewtwo Strikes back EVOLUTION e Pokémon Go non poteva non festeggiare la cosa. Nei Raid da 4 vedremo così tre nuove special guest: Venusaur, Blastoise e Charizard cloni, personaggi presenti nel suddetto film. Non basta. Nei raid da 5 avremo anche lui: Armored Mewtwo con la mossa Psicobotta. I cloni però non sono finiti. Il fenomeno del photobomb non è terminato perché grazie ad esso potrete ottenere Pikachu clone. Scattate una foto ai vostri Pokémon e potrete avere la possibilità di catturare Pikachu clone!

Per festeggiare l’evento Pokémon Go ha rilasciato un nuovo video sul suo canale Youtube!

Ricordate inoltre che durante questo evento avrete la possibilità di fare due scambi speciali al giorno!

Cosa ne pensate di questo evento per il Pokémon Day 2020 su Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.